Prefabbricati

150 in Italia
I prefabbricati sono costruzioni edili che vengono realizzati e poi assemblati successivamente. Si utilizzano per realizzare coperture, prefabbricati in legno ed edifici completi di impiantistica ma anche per ingrandire strutture già esistenti. In questa molteplicità di prodotti la vendita di case prefabbricate soddisfa le esigenze abitative a prezzi contenuti.

I sistemi prefabbricati trovano largo impiego sia nel settore residenziale che in quello industriale ma anche nelle realizzazioni di imponenti parcheggi e di strutture ospedaliere. Tra i prefabbricati, oltre a prodotti per l'edilizia civile e industriale, puoi trovare anche elementi decorativi da applicare sulla facciata di edifici già esistenti come cornici per vetrate o funzionali pensiline per le porte di ingresso. Se possiedi una struttura in muratura, come una vecchia casa di campagna, puoi renderla esteticamente più attraente con abbellimenti architettonici prefabbricati come lunghe fioriere che circondano la casa e rendono la costruzione suggestiva ed originale. Se, invece, preferisci inserire preziosi elementi decorativi sulla sommità perimetrale sappi che sono in produzione elementi architettonici che personalizzeranno la struttura. I prefabbricati in legno o in calcestruzzo, prodotti dalle aziende, sono componibili che rispondono a precise norme di qualità: la vendita di case prefabbricate ma anche di spogliatoi per attività sportive o di uffici per cantieri sono solo alcuni dei prodotti disponibili.

I prefabbricati in legno o in cemento armato precompresso possono essere adibiti a box, chioschi, parchi gioco o locali mensa: sono dotati di rivestimenti ignifughi a norma di legge e, soprattutto, dispongono di importanti certificazioni CE. 

Prefabbricati nella tua città


Sapevi che i prefabbricati in legno o in altri materiali come cemento e acciaio possono essere realizzati con sistemi di costruzione antisismica? Gli edifici sono realizzati con un'alta resistenza alle scosse telluriche e una tecnica analoga è applicata alle scaffalature da utilizzare per la stagionatura degli alimenti. Se, invece, sogni una villetta e disponi di un terreno urbanizzato e di una concessione edilizia, la vendita di case prefabbricate potrebbe realizzare questo tuo desiderio. Le soluzioni proposte dalle varie aziende comprendono case in legno, di abete o di larice, costruite su uno o più piani e dotate di infissi e di ante in legno o in pvc. La vendita delle case prefabbricate può essere fatta al grezzo o chiavi in mano: la vendita di case prefabbricate al grezzo riguarda prefabbricati prodotti ed installati dall'azienda completi di porte e infissi ma non sempre dotati di sanitari. Invece la vendita delle case prefabbricate chiavi in mano è completa di impianti e di servizi sanitari, ovviamente i costi saranno diversi. 

Se cerchi su PagineGialle troverai i prefabbricati in legno ma anche altre tipologie di prodotti e servizi come agenzie immobiliari, finanziamenti e mutui, antifurti, decoratori ed elettricisti, fabbri e geometri. La mappa interattiva ti indicherà il percorso, velocizzando la tua ricerca."

Prefabbricati: ricerche correlate