Parrucchiere

7366 in Italia

parrucchiere

Hai bisogno di dare una spuntatina ai tuoi capelli? Vuoi cambiare look con un taglio radicale, un'acconciatura insolita o un colore diverso dal tuo? O semplicemente vuoi concederti un momento di relax e farti coccolare dalle sapienti mani di un parrucchiere con uno shampoo nutritivo ai semi di lino?

È risaputo quanto le donne si prendano cura dei propri capelli, considerati una parte fondamentale del proprio corpo e del proprio modo di essere. Ma andare dal parrucchiere non è più ormai soltanto una "cosa da donne" e sempre più uomini apprezzano il piacere di prendersi cura di sé e della propria immagine.

Che tu sia uomo o donna, che tu sia a Milano, Roma e in qualsiasi altra città, PagineGialle ti aiuta a trovare il parrucchiere giusto per te, fornendoti un ampio ventaglio di possibilità, da quello sotto casa a quello speciale che ti ha consigliato una tua amica. I capelli sono importanti, anche per questo PagineGialle ti offre un servizio completo, con schede informative, video di presentazione, rimandi al sito web, mappe interattive e foto aeree ti aiuteranno ad orientarti nella lunga lista di parrucchieri presenti nella tua città. E quando sarai davvero sicuro, potrai prenotare un appuntamento, chiamando direttamente il tuo parrucchiere da casa usando il computer e il servizio messo a disposizione da PagineGialle. Provare per credere.

Ti potrebbe interessare anche
capelli forti
Mantenere capelli forti. Piastra, tinta, decolorazione, inquinamento, ogni giorno i capelli sono esposti a fattori che possono indebolirli con il rischio di caduta o doppie punte.
pettinature matrimonio
Anche le acconciature per il matrimonio possono essere trendy, soprattutto quando si ispirano a quelle delle sfilate dell’alta moda. Scopriamo insieme alcune delle tendenze che è possibile replicare per il momento del sì.
pettinature estate
Ciuffo o frangia? Se è finalmente arrivata l'ora di abbandonare il tempo grigio, quale modo migliore di lasciarsi il freddo alle spalle che sperimentando nuovi look per i vostri capelli? Le pettinature per l’estate 2015 sono molte ma sono accomunate dal ritorno di un protagonista molto amato in passato: il ciuffo, perfetto per velare lo sguardo e dargli un alone di mistero.