Farmacie di turno

 
 

Farmacie:

In Farmacia si possono trovare molteplici prodotti per la salute e il benessere: dai cosiddetti farmaci da banco per disturbi lievi come il mal di testa o il raffreddore alle medicine vendute esclusivamente con prescrizione o ricetta medica. Ma in farmacia è possibile acquistare anche articoli di ortopedia come fasce, tutori e stampelle e prodotti di estetica come creme, lozioni e cosmetici di vario genere.

PagineGialle ti offre l’elenco completo delle farmacie di tutti i comuni d’Italia, con informazioni dettagliate sugli orari di apertura, i giorni di chiusura di ogni esercizio e la lista delle farmacie di turno aperte di notte e nei giorni festivi.

Inserisci la località di tuo interesse e scopri qual è la farmacia più vicina: troverai indirizzi e numeri di telefono per qualsiasi urgenza o necessità.

Domande Frequenti sulle Farmacie di Turno

Con PagineGialle puoi trovare facilmente la Farmacia di Turno oggi nella tua città. Ti basterà selezionare il Comune di interesse per visualizzare le farmacie con turno diurno, notturno, le farmacie aperte ora e quelle aperte h24.

La maggior parte delle Farmacie di Turno su PagineGialle aprono dalle 8:30 alle 21:30.

La domenica le Farmacie di Turno prestano servizio in orari diversi. Alcune sono aperte 24 ore su 24, mentre altre aprono dalle 8:30 alle 20:30.