PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Profumerie

2538 in Italia

profumerie

Regno incontrastato della bellezza e della cura del corpo, le profumerie rappresentano uno dei piaceri di cui le donne ma sempre più spesso anche gli uomini non vogliono fare a meno. Raffinata ed elegante o sportiva e avventurosa, la donna di oggi va alla ricerca di un’essenza con la quale identificarsi. Ma anche l’uomo diventa un frequentatore sempre più assiduo delle profumerie, alla ricerca di eau de toilette o fragranze che gli diano quel tocco in più per distinguersi.

E in profumeria si trovano anche altri strumenti per prendersi cura del proprio corpo e non passare inosservati: trucchi, creme, set per manicure e altri cosmetici che rappresentano delle buone alternative al parrucchiere o al centro estetico, in attesa magari di fissare un appuntamento. In tutte le profumerie, che siano grandi catene o piccoli negozi a conduzione familiare, oltre a una vastissima scelta di profumi, dopobarba e eau de toilette delle migliori marche, potrai trovare anche un grande assortimento di bigiotteria: bracciali, collane, anelli.

Visita le profumerie di Roma, Lecce o Venezia e troverai sicuramente l’essenza che fa per te, da quella più dolce e fruttata, a quella più decisa e sensuale. Scegli quella che più rispecchia il tuo modo di essere oppure alterna le fragranze a seconda delle occasioni: un profumo ai fiori per il giorno, e un mix di essenze che ricordano l’oriente per la sera.

Ti potrebbe interessare anche
preparare pelle al sole
Esporsi al sole nel modo giusto è fondamentale non solo per avere un’abbronzatura naturale, ma soprattutto per la salute del nostro corpo. Per questa ragione la crema solare diventa essenziale, ma come scegliere quella con il fattore di protezione più adatto?
profumi celebri
Veri protagonisti di spot televisivi con affascinanti modelle e ambientazioni sensuali, i profumi sono da sempre uno dei regali preferiti per feste e compleanni. Alcune fragranze, però, sono entrate così tanto nella storia da trovare posto persino nei musei, vediamo quali sono:.
makeup inverno 2016
Occhi, labbra, viso… scoprite con noi le tendenze per il trucco che ci accompagneranno durante i primi mesi del 2016. Nude look: ispirazioni per un viso naturalePesca e rosa nelle sue tonalità più morbide, il nude look ha conquistato ancora una volta le passerelle delle principali sfilate di moda.
proteggere capelli dal freddo
Freddo, vento, smog, i nemici della salute dei nostri capelli sono molti: ecco alcuni consigli per avere una chioma brillante anche in inverno…. Difendere i capelli dal freddoSe siamo pronti a mettere in atto tutta una serie di strategie per proteggere la pelle dalle temperature rigide, i capelli vengono spesso trascurati fino almeno fino a quando non ci rendiamo conto guardandoci allo specchio che sono diventati opachi o che l’aria calda dei termosifoni ha reso le punte secche e impossibili da gestire.
fondotinta mesi invernali
Nei mesi freddi la pelle appare spenta e triste, ma basta il makeup giusto per ritrovare un colorito sano: ecco come scegliere il fondotinta migliore per affrontare l’inverno con stile….
tatuaggi temporanei dorati
Perfetti sulle pelli abbronzate, i tatuaggi oro sono il must del momento, complici anche le celebrità come Beyoncé che li indossano in ogni occasione. .
segreti nail art
Il successo delle unghie decorate è ormai inarrestabile anche in Italia soprattutto perché permette di scatenare la propria creatività nella realizzazione di nail art sempre nuove.