Profumerie

1978 in Italia

Regno incontrastato della bellezza e della cura del corpo, le profumerie rappresentano uno dei piaceri di cui le donne ma sempre più spesso anche gli uomini non vogliono fare a meno. Raffinata ed elegante o sportiva e avventurosa, la donna di oggi va alla ricerca di un’essenza con la quale identificarsi. Ma anche l’uomo diventa un frequentatore sempre più assiduo delle profumerie, alla ricerca di eau de toilette o fragranze che gli diano quel tocco in più per distinguersi.

E in profumeria si trovano anche altri strumenti per prendersi cura del proprio corpo e non passare inosservati: trucchi, creme, set per manicure e altri cosmetici che rappresentano delle buone alternative al parrucchiere o al centro estetico, in attesa magari di fissare un appuntamento. In tutte le profumerie, che siano grandi catene o piccoli negozi a conduzione familiare, oltre a una vastissima scelta di profumi, dopobarba e eau de toilette delle migliori marche, potrai trovare anche un grande assortimento di bigiotteria: bracciali, collane, anelli.

Visita le profumerie di Roma, Lecce o Venezia e troverai sicuramente l’essenza che fa per te, da quella più dolce e fruttata, a quella più decisa e sensuale. Scegli quella che più rispecchia il tuo modo di essere oppure alterna le fragranze a seconda delle occasioni: un profumo ai fiori per il giorno, e un mix di essenze che ricordano l’oriente per la sera.

Profumerie nella tua città

Profumerie: ti potrebbe interessare

Profumerie: ricerche correlate