Douglas

107 in Italia
Nato in Germania nel XIX secolo come stabilimento di profumi e saponi, Douglas è oggi un brand leader del mercato dei prodotti di bellezza, grazie alle numerose profumerie sparse in tutto il mondo, a cui si aggiungono gli store Douglas online, disponibili in diverse lingue, la soluzione ideale per acquisti veloci e sicuri, con la possibilità della consegna a casa (con spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro) o del ritiro gratuito nel negozio scelto.

Douglas nella tua città

La storia delle profumerie Douglas

L'azienda è stata fondata nel 1821 in Germania dall'immigrato scozzese John Sharp Douglas, il primo a vendere nel suo elegante negozio diversi marchi di profumi e saponi provenienti da diverse parti del mondo. Con la creazione della prima linea di profumi Douglas, il marchio ha conquistato un enorme successo in tutta Europa, fino a diventare oggi una holding internazionale che, sotto il nome Douglas, raccoglie numerosi marchi di successo, acquisiti negli anni.

La prima profumeria Douglas in Italia è stata aperta nel 1989 a Trento, mentre nel 1991 sono stati rilevati i punti vendita Baratti di Milano. Nel 1996 è stata inaugurata nel centro storico di Torino la prima filiale Douglas con una superficie di oltre 400 mq, mentre nel 2006 ha aperto a Milano il primo Douglas Premium Store, che offre al consumatore un servizio raffinato e moderno, luxury oriented.

Douglas: ti potrebbe interessare

Profumerie Douglas: i marchi

Oltre a fragranze maschile e femminili, nelle profumerie Douglas si possono trovare diversi prodotti di bellezza dedicati sia agli uomini che alle donne:
  • dopobarba
  • deodoranti
  • bagnoschiuma e saponi
  • prodotti per la pulizia del viso
  • maschere e trattamenti per il viso
  • cosmetici e prodotti per il make up
Il vasto assortimento delle profumerie Douglas, con prodotti dei migliori brand come Dior, Chanel, Calvin Klein, Mac, Pupa e Maybelline, Narciso Rodriguez, Moschino e Lancome, oltre alla linea Douglas Cosmetics, è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente, che potrà trovare il prodotto perfetto per prendersi cura della propria bellezza e del proprio benessere.

La tessera fedeltà

La fidelizzazione della clientela delle profumerie Douglas passa anche attraverso il programma fedeltà che premia la passione dei clienti per il mondo beauty con esclusivi vantaggi, che aumentano in proporzione alla spesa annua:
  • Beauty Card, che riconosce promozioni, sconti , un buono sconto per festeggiare il compleanno e un servizio di make up flash;
  • Vip Card, per clienti con spesa annua superiore a 300 euro, che oltre ai vantaggi della Beauty Card permette di usufruire di cabine beauty gratuite su prenotazione e di ricevere inviti in anteprima ai Beauty Sales;
  • Premium Card, riconosciuta ai clienti che spendono pià di 1.000 euro l'anno, che oltre agli altri vantaggi comprende una lezione individuale di trucco, vendite personalizzate ed inviti ad eventi esclusivi, una consulenza personalizzata e omaggi dedicati.
Si può ritirare la propria Beauty Card Douglas nelle profumerie, e sfruttare subito il regalo di benvenuto, un buono sconto da 5 euro valido su qualsiasi prodotto, per iniziare ad accumulare i beauty point (1 ogni euro speso).

Trova la profumeria Douglas più vicina a te su PagineGialle

Se sei alla ricerca di una profumeria Douglas a Torino o a Catania, con PagineGialle potrai avere una lista completa di tutti i negozi intorno a te in pochi semplici clic, risparmiando tempo ed energie. Consultando la lista aggiornata di tutte le profumerie Douglas della tua zona, potrai scoprire in modo semplice e intuitivo indirizzi, numeri di telefono e altre informazioni utili, oltre a poter visualizzare una comoda mappa interattiva per trovare il negozio più comodo da raggiungere.

Douglas: ricerche correlate