Calvin klein

41 in Italia
Stai cercando capi d'abbigliamento griffati nella tua città? Se vuoi trovare negozi Calvin Klein uomo a Roma, negozi Calvin Klein donna a Milano, a Cagliari, a Napoli o in qualsiasi altra città d'Italia, consulta il sito PagineGialle. In pochi click potrai scovare i punti vendita Calvin Klein della tua città, visualizzandone recapiti e indirizzo. La scheda descrittiva ti offrirà una descrizione dei capi venduti, e la mappa interattiva ti fornirà una chiara idea della distanza tra il negozio e la tua abitazione.

Scatenati con lo shopping: trova i rivenditori Calvin Klein più vicini a te!

Calvin klein nella tua città

Calvin Klein, un brand leggendario

Iconico ma contemporaneo, elegante e ricco di personalità, il marchio Calvin Klein nasce per donare a uomini e donne uno stile unico. È il 1968, quando il brand vede la luce per mano dello stilista, designer e imprenditore Calvin Klein. Che, sul mercato, comincia a proporre i suoi inconfondibili tagli essenziali, i colori freddi e le linee semplici.

Non solo abbigliamento: accanto agli abiti e ai jeans, alle t-shirt e ai completi, riscuotono subito un grande successo i profumi Calvin Klein con le loro fragranze intense e fruttate e - soprattutto - gli orologi Calvin Klein. Accessori, questi, che hanno riscritto la storia dell'orologeria: non c'è orologio dal quadrante ampio e il cinturino in pelle che non si ispiri ai modelli del brand. 

Senza contare l'intimo Calvin Klein: le bralette da donna col monogramma sono sinonimo di stile e di comfort, i boxer da uomo col logo sull'elastico sono un must. E i più giovani amano indossarli coi jeans (o i costumi) un po' calati. E se le linee Calvin Klein notte e loungewear sono lussuose e sensuali, eleganti e raffinate, numerosi sono i capi pensati per gli sportivi, che necessitano da una biancheria intima traspirante e contenitiva. 

Gli amanti dello stile casual amano i jeans Calvin Klein, chi fa sport può spaziare tra i numerosi capi della linea activewear. Ma ci sono anche le borse Calvin Klein, per chi colleziona borse griffate o - semplicemente - vuole completare il look con un accessorio iconico. E ci sono i gioielli Calvin Klein, che fanno ampio uso dall'acciaio e che sono sempre trendy. Infine i costumi, per chi pratica nuoto e necessita di un intero performante, o per chi ama rilassarsi in spiaggia con un bikini raffinato.

Del resto, Calvin Klein è tra i brand fashion più amati. E, negli anni, ha avuto testimonial davvero iconici. Basti pensare ad una giovanissima Brooke Shields, a Mark Wahlberg, a Kate Moss (che proprio a Calvin Klein deve il suo successo), ad Eva Mendes. Volti e corpi che, insieme, hanno contribuito a fare di Calvin Klein una vera leggenda.

Scatenati con lo shopping: cerca subito su PagineGialle i negozi Calvin Klein della tua città!

Calvin klein: ti potrebbe interessare

Calvin Klein: ricerche correlate