Abbigliamento donna

1803 in Italia

abbigliamento donna
La maggior parte delle donne cura con particolare attenzione il proprio modo di vestire, per sentirsi sempre elegante e alla moda, in ogni momento della giornata. Per questo molte aziende del settore moda si sono specializzate nella creazione di abbigliamento da donna, proponendo sempre nuovi tessuti, nuovi colori e modelli unici e originali. 

Le boutique d'alta moda curate nei minimi dettagli accolgono capi delle migliori griffe del momento, per le donne più eleganti e sofisticate. Nelle grandi catene, invece, puoi trovare l'abbigliamento più casual o sportivo dei marchi di tendenza che, abbinato agli accessori giusti, è la base per un look impeccabile sia in ufficio sia nel tempo libero. Ma la moda femminile lancia e rinnova continuamente le sue proposte anche per l'intimo e per l'abbigliamento dedicato alle gestanti, perché la donna deve sempre essere al top!

Sei sportiva e ami le due ruote? Anche per te la moda è un must! Aziende specializzate hanno creato la linea femminile di abbigliamento da moto: tute, giacche, guanti e tanti altri articoli pensati apposta per le donne che hanno questa passione. Consulta PagineGialle per scegliere un negozio di abbigliamento da donna che tratti anche capi sportivi o punti vendita specializzati: da Brindisi a Belluno troverai i pantaloni più comodi per le tue gite in moto! 
Ti potrebbe interessare anche
abiti celebri
Un look da diva. Se il cinema è lo specchio che riflette le tendenze di un certo periodo storico, allo stesso momento ne crea di nuove che entrano nell’immaginario collettivo.
colori moda inverno 2016
Tinte calde o fredde, fluo o pastello? Scoprite insieme a noi quali saranno i colori e i gli abbinamenti che faranno tendenza nel prossimo inverno 2016…Monocolore, ma non banale    Diciamocelo subito, il nero non passa mai di moda perché è elegante, facile da abbinare, adatto a tutte le stagioni e, soprattutto, snellisce.
abbigliamento jeans
Ogni anno vengono venduti quasi due miliardi di paia di jeans (450 milioni solo negli Stati Uniti), ma questo capo di abbigliamento ha origini molto più antiche di quelle indicate ufficialmente sulla sua carta di nascita.
tendenze moda inverno 2016
I mesi più freddi dell’anno si stanno avvicinando, scopriamo insieme le tendenze della moda per affrontare l’inverno 2016 con stile impeccabile…Cappotti e giacche: la parola d’ordine è maxiSe siete fan dei cappotti preparatevi al ritorno dei modelli lunghi fino ai piedi che sono stati i protagonisti delle passerelle delle sfilate di moda 2016.