PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Elettricisti

5610 in Italia

elettricisti

Hai cambiato casa e devi rifare l’impianto elettrico a norma? Oppure hai deciso di installare un impianto antincendio in ufficio? In questi e tantissimi altri casi, ciò di cui hai bisogno è la consulenza di un bravo elettricista, capace di eseguire piccoli o grandi lavori a seconda del bisogno. Gli elettricisti sono delle figure professionali indispensabili, specializzate non solo nell’installazione e nel collaudo di impianti elettrici, ma anche in servizi più comuni e frequenti, come la riparazione di serrande e cancelli automatici, la manutenzione di elettrodomestici o impianti di condizionamento, l’installazione di antifurti o antenne per la televisione.

Gli elettricisti possono prestare il proprio servizio tanto ai privati quanto alle aziende, occupandosi anche di operazioni complesse come l’assistenza agli impianti industriali di fabbriche, stabilimenti e magazzini. Quello degli elettricisti è non a caso un lavoro di grande responsabilità, che richiede un costante e continuo aggiornamento, oltrechè lo scrupoloso rispetto delle norme di sicurezza.

Da Como a Taranto, PagineGialle.it ti assiste nella ricerca di un valido elettricista pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Sul sito troverai una descrizione dettagliata dei servizi messi a disposizione da ciascuna impresa presente nella tua città: dal pronto intervento in caso di emergenza al rilascio di certificazioni di conformità, dal servizio notturno alla scelta dei marchi e materiali elettrici più idonei.

Ti potrebbe interessare anche
cambiare spina
Sostituire una spina difettosa. Se un elettrodomestico ha smesso di funzionare senza nessuna ragione apparente è possibile che sia a causa di un problema alla spina che lo collega all’impianto elettrico.
montare lampadario
I giusti sostegni al vostro lampadario. Se avete finalmente trovato il lampadario perfetto per illuminare una stanza potete chiamare un elettricista per oppure provare a installarlo da soli.
sostituzione interruttore fai da te
Scegliere l’interruttore da sostituire. Se desiderate sostituire un interruttore guasto potete utilizzare questa guida per farlo in maniera rapida e risparmiando sull’inevitabile costo che avrebbe l’intervento di un tecnico.
spostare presa elettrica
Se la posizione delle prese di corrente viene di solito stabilita al momento della costruzione della casa o durante una ristrutturazione, capita spesso che la destinazione d’uso di una stanza cambi e ci si ritrovi con prese e interruttori inutili rispetto alle nostre esigenze.
installazione faretti
Esistono diversi tipi di faretti e trovare quello più adatto vi aiuterà a illuminare una stanza nel modo giusto. Ecco una guida per orientarvi nella scelta del faretto migliore per le vostre esigenze….

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER ELETTRICISTI