Accessori auto

150 in Italia

Una spazzola tergicristalli che da tempo non fa più  il suo dovere? Forse è giunto il momento di sostituirla. Non servirà recarsi da un meccanico, basterà invece rivolgersi a una rivendita di accessori auto. Sceglierai il prodotto migliore, senza che nessuno lo faccia per te, risparmiando tempo e denaro. Ma un buon centro specializzato nel commercio di ricambi riesce anche a porsi come partner ideale per tutta una serie di professionisti: dall’elettrauto, al carrozziere, fino ad arrivare al gommista. Qui in effetti potrai trovare anche la migliore soluzione per i tuoi pneumatici.

Che tu abbia necessità di coperture invernali o che sia alle prese con una semplice sostituzione a causa dell’usura e dei chilometri percorsi, potrai acquistare gomme di ogni misura e garantite dall’affidabilità di grandi marchi. Grandissima assortimento anche di freni, filtri, sospensioni, ammortizzatori e marmitte.

 In un centro ricambi è anche d’obbligo parlare di sicurezza tramite la vendita di prodotti ad hoc come triangoli, kit di primo soccorso o estintori. Un giubbotto catarifrangente potrebbe rivelarsi fondamentale quando ci si trova in avaria su una strada poco illuminata nella periferia di Milano o Bologna. Stai pensando di sostituire i cerchioni della tua auto perché la tua passione è il tuning e non sai dove andare? PagineGialle.it ti guiderà nella ricerca.

Accessori auto nella tua città

Accessori auto: ti potrebbe interessare

Domande frequenti - Accessori auto

Dove comprare accessori auto?
Gli accessori auto possono essere acquistati online, oppure nelle rivendite specializzate. Di solito, i negozi vendono sia ai professionisti (carrozieri, elettrauti, gommisti) che ai privati.

Come arricchire l'auto con gli accessori?
I kit di sensori per il parcheggio, con tanto di monitor, sono utili. Coprisedili e tappetini cambiano l'aspetto dell'abitacolo, ma esistono anche pellicole a effetto wrapping e accessori "da rally".

Quali sono gli accessori indispensabili in auto?
Caricabatteria usb, supporto per lo smartphone, giubbotto catarinfrangente, levapeli a rotolo, pelle di daino, pasta abrasiva, raschietto per il ghiaccio: questi i must da tenere a bordo.

Accessori Auto: ricerche correlate