Autoricambi

2195 in Italia

autoricambi

Specializzati in pezzi di ricambio e accessori per le vetture, i negozi di autoricambi sono dedicati non solo ai proprietari delle auto, ma anche a meccanici ed elettrauto, ai quali forniscono tutti i tipi di ricambi. Specchietti e marmitte, alternatori e spazzole tergicristallo, originali o di concorrenza, per vetture italiane o straniere, sono sempre a portata di mano dagli autoricambi. Anche nel caso di auto d’epoca o di vetture fuori produzione.
Se il problema alla tua auto è di facile risoluzione e non hai bisogno di rivolgerti alle officine specializzate (gommisti e carrozzerie ad esempio), nel negozio di autoricambi potrai trovare il pezzo da sostituire e svolgere immediatamente e direttamente il lavoro. Ma non solo: nei negozi di autoricambi sono disponibili molti accessori, le sbarre antifurto, per esempio, o i coprisedili e i tappetini per ogni tipo e modello di vettura.

Stai partendo per la settimana bianca e stai cercando le catene da neve e il liquido antigelo per la tua macchina a Torino o Bergamo? Con PagineGialle.it sei sicuro di trovare il negozio di autoricambi più comodo per te: scorri l’elenco degli esercizi commerciali che abbiamo selezionato, scopri i componenti e i marchi che tratta, calcola il percorso più breve per raggiungerlo e sei pronto per ripartire.

Ti potrebbe interessare anche
manutenzione automobile
Un check up completo dell’auto . Che si tratti delle tanto sospirate vacanze o, semplicemente, di un viaggio lungo, prima di caricare valigie e ombrellone nel bagagliaio sarebbe meglio dedicare qualche minuto al controllo del proprio veicolo, così da essere il più possibile sicuri di viaggiare in tutta sicurezza.
fare tagliando auto
Quando fare il tagliando? Pur non essendo obbligatorio, il tagliando dell’auto permette di mantenere in buono stato quelle parti come sospensioni, pastiglie dei freni e ammortizzatori che sono naturalmente soggette a usura.
autoricambi revisione auto
Differenze tra tagliando e revisione. Il codice della strada prevede che i veicoli possano circolare solo se vengono tenuti in condizioni di efficienza che garantiscono la sicurezza e la riduzione delle emissioni inquinanti o del rumore.