Elettrauto

2456 in Italia

elettrauto

Una cassa che non si sente più come una volta o la freccia che ha smesso di accendersi a intermittenza? Niente paura, hai soltanto bisogno di rivolgerti a un elettrauto, un professionista necessario quando si tratta di dover mettere mani alle parti elettriche di veicoli quali auto, furgoni, camion e anche motorini.

La scena più classica alla quale molto spesso si associa l’intervento di un elettrauto è sicuramente quella di una vettura in panne immersa nel rumore di un motore singhiozzante che proprio non vuole saperne di partire. Ecco allora che quando i cavi di un centro ricambi non bastano, è necessario affidarsi a un’officina specializzata. Ricarica o sostituzione della batteria sono le due opzioni per risolvere alla radice il problema dell’accensione.

Con le automobili di nuova generazione gestite quasi interamente da centraline elettriche è importante scegliere un centro di cui fidarsi. Da Genova a Salerno, un elettrauto saprà sistemare i tuoi alzacristalli o il tuo antifurto o ancora saprà intervenire nella riparazione di sistemi più complessi quali quelli di condizionamento, di iniezione o l’ABS.

Vuoi sapere qual è l’elettrauto più vicino al tuo ufficio, perché la tua auto ti ha abbandonato nel mezzo della giornata? Consulta PagineGialle.it, ti aiuterà a trovare l’officina che fa al tuo caso.

Ti potrebbe interessare anche
tagliando auto
Quando fare il tagliando? Pur non essendo obbligatorio, il tagliando dell’auto permette di mantenere in buono stato quelle parti come sospensioni, pastiglie dei freni e ammortizzatori che sono naturalmente soggette a usura.
controlli auto
L’automobile resta per molti il mezzo ideale non solo per gli spostamenti di tutti i giorni, ma anche per i viaggi lunghi grazie alla sua flessibilità. Ecco alcuni consigli per partire per le vacanze senza ulteriori affanni…Viaggiare sicuri: il controllo dell’autoEvitare imprevisti è la parola d’ordine e per essere sicuri di iniziare il viaggio nel modo giusto programmate un check-up della vostra auto almeno una settimana prima della partenza: in questo modo vi assicurerete il tempo necessario per gli interventi di riparazione e per acquistare eventuali ricambi.
fare revisione auto
Differenze tra tagliando e revisione. Il codice della strada prevede che i veicoli possano circolare solo se vengono tenuti in condizioni di efficienza che garantiscono la sicurezza e la riduzione delle emissioni inquinanti o del rumore.