Conbipel

Conbipel è un'azienda italiana attiva nel settore tessile per la produzione di abbigliamento per uomo, donna e bambino. È stata fondata nel 1958 a Cocconato, in provincia di Asti e da allora si è ampliata con l'apertura di negozi in tutta Italia. Tutto è iniziato dall'attività artigianale per la produzione di capi in pelle del suo fondatore Franco Massa, per evolversi in seguito in una delle più importanti aziende italiane del settore moda

Il brand si basa su tre valori principali: stile italiano, modernità nell'interpretazione dei trend e accessibilità nei prezzi. 

Oggi Conbipel si distingue nel mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti, in particolare i capispalla che nascono con un'attenzione sartoriale, ma con un prezzo decisamente accessibile. 

Cosa si può comprare da Conbipel

L'esperienza di shopping proposta da Conbipel si allinea ai valori aziendali: accoglienza, modernità e innovazione sono alla base dei suoi negozi. Con più di 180 punti vendita in tutta Italia, il brand è a tutti gli effetti uno dei più diffusi e capillari sul territorio nazionale, concentrando gran parte dei suoi negozi tra la Lombardia, in particolare Milano, il Veneto, Roma e l'asse della via Emilia fino al litorale marchigiano. Da Conbipel è possibile acquistare qualsiasi capo di abbigliamento ma ci sono delle collezioni più amate di altre e per cui il Brand è riconosciuto in tutta Italia, come i capispalla e gli accessori. 

I capispalla di Conbipel

I prodotti più importanti delle linee di abbigliamento Conbipel sono sicuramente i capispalla sia da uomo, che da donna. Tra questi le giacche in pelle vantano una qualità dei materiali e una linea senza rivali. 

La vestibilità Conbipel è universale e si può dire che il brand riesca a soddisfare ogni tipo di stile ed esigenza: dal classico chiodo, al modello biker, senza dimenticare il bomber sia scamosciato, sia in nappa. 

In inverno, il Montgomery Conbipel risulta essere la soluzione ideale per un capo che avvolge e scalda anche nei periodi più freddi, senza tralasciare l'eleganza e lo stile. Un'alternativa a questo modello della linea Conbipel uomo è il montone: un evergreen perfetto sia per un look formale, sia invece per i momenti di svago. 

Gli accessori di Conbipel

Non solo capispalla, Conbipel negli anni si è rinnovata proponendo anche un'ampia linea di accessori caratterizzata in particolare dalla bigiotteria e dalle borse da donna. 

La bigiotteria Conbipel è rivolta al pubblico femminile con orecchini e collane trendy, da abbinare ai capispalla e ai look proposti dal brand. Tra gli accessori da non perdere inoltre ci sono anche le cinture, i portafogli, i profumi e le sciarpe. Infine, dalla tradizione nel campo della pelletteria di Conbipel nascono le borse, disponibili in diversi modelli e varianti come zainetti, borse a mano o a spalla e marsupi. 

Trova il negozio Conbipel più vicino a te su PagineGialle

Stai cercando se ci sono negozi Conbipel a Milano o Venezia? Oppure vuoi sapere qual è lo store più vicino a te e quali sono gli orari di apertura? Cerca tutte le informazioni su PagineGialle!