Calzature

3205 in Italia

calzature

Il regno delle calzature è certamente molto femminile. Stivali con tacco, ballerine di vernice e infradito con la zeppa sono soltanto una minima parte di ciò che questo impero può offrire, e sono già abbastanza per far luccicare gli occhi alla maggior parte delle donne. Ma negli ultimi anni, anche gli uomini hanno cominciato a porre particolare attenzione ai dettagli del look e alle calzature in particolare. Quelle italiane, poi, sono rinomate nel mondo per la loro alta qualità e per i materiali eccellenti con cui vengono fabbricate. Un motivo in più per scegliere con cura il negozio di Milano, Firenze o a Napoli in cui servirti, che sappia interpretare al meglio il tuo stile.

Con PagineGialle avrai accesso a un lungo elenco di boutique che si occupano di calzature: dai punti vendita dei grandi marchi alle aziende a conduzione familiare che propongono pochi modelli di qualità elevatissima. Un buon modo per trovare esattamente il negozio che stai cercando, o per scoprirne di nuovi e altrettanto interessanti.

Ti potrebbe interessare anche
consigli cura scarpe
Pulire le scarpe nel modo giusto. Da Milano a Palermo, negozi di calzature (ma anche molti supermercati) propongono numerosi prodotti per la pulizia delle scarpe.
scarpe tendenza 2015
Poche cose sono in grado di essere alla moda come le scarpe, spesso vere protagoniste delle passerelle e capaci di trasformare il look di una persona. Ma quali sono le calzature di tendenza per i mesi più caldi del 2015? Scopriamole insieme.
calzature famose
Senza scomodare Cenerentola, la cui scarpina di cristallo è probabilmente la décolleté più famosa della storia, molte sono le calzature che sono entrate nei nostri cuori (o nei nostri sogni) soprattutto grazie al cinema.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER CALZATURE

va