PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Borse

719 in Italia

borse

Non vuoi rinunciare alla tua vanità femminile? Recati in un punto vendita di borse e accessori, una pelletteria o una valigeria di Siena o Campobasso, e troverai un’enorme quantità di prodotti che fanno al caso tuo.

 

Per una donna le borse sono un accessorio fondamentale. La borsa accompagna ogni sua giornata, con diverse forme e grandezze. Di giorno infatti la borsa deve essere grande e spaziosa per contenere gli occorrenti utili per il lavoro, oppure media e a tracolla se l’attende un lungo pomeriggio di shopping e deve essere comoda. La sera, invece, meglio privilegiare una borsetta, raffinata e particolare, che contenga il minimo indispensabile e non sia di impaccio.

 

È consigliabile abbinare colore e stile della borsa con l’abbigliamento e, in particolare, con le scarpe, le calzature e la cintura. Non bisogna sottovalutare l’importanza di collane e bracciali sfiziosi, orecchini originali, foulard e tanti altri articoli da bigiotteria che servono a dare stile e originalità alla tua immagine. Anche con dei semplici jeans e t-shirt puoi valorizzare la tua femminilità e abbinare borse e accessori che ti danno un tocco in più.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER BORSE