Bigiotteria

761 in Italia

bigiotteria

Concepita originariamente come accessorio di abbigliamento per il mondo dello spettacolo, oggi la bigiotteria, o "bijoux", come viene spesso chiamata, offre qualità e materiali che sono un'ottima alternativa alla più costosa gioielleria. Fabbricata con materia prima sempre più sofisticata, la bigiotteria è diventata un particolare estremamente fantasioso e creativo, elemento di distinzione da sfoggiare nelle occasioni più disparate, da una serata con gli amici alle serate più galanti.

La bigiotteria può essere realizzata non solo con vetro, plastica, ceramica, legno, semplici pietre o conchiglie, ma anche con materiali preziosi come l'argento, i cristalli Swarovski, il corallo o il vetro di Murano. Anelli, collane, orecchini, braccialetti, spille, fermacapelli, cavigliere e piercing: tutto rigorosamente fatto a mano, in serie o anche fai da te con tutti gli elementi per creare un accessorio moda assolutamente originale e personalizzato. Esistono bigiotterie per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Usa PagineGialle per trovare il rivenditore di bigiotteria di Roma, Brescia o Bologna: consulta le schede informative e le mappe interattive e troverai il look giusto per te.