PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Gioiellerie

3423 in Italia

gioiellerie

Quella delle gioiellerie è un’arte antica e raffinata, che richiede estrema attenzione ai dettagli, una scelta accurata dei materiali e abilità nel lavorarli. I gioielli sono oggetti preziosi e durevoli nel tempo e, anche per questo, acquistano un valore ancora più importante quando vengono regalati. Ne esistono di vari tipi e le gioiellerie rappresentano i luoghi privilegiati dove poter scegliere e acquistare quelli giusti per te o per la persona a cui vuoi donarli. Che siano fatti d’oro, diamanti, perle o pietre preziose, i gioielli sono oggetti affascinanti, che aggiungono un tocco di eleganza a chi li indossa: anelli, bracciali, ciondoli, collane, orecchini, orologi e tanto altro ancora. E se devi fare un regalo speciale, nelle gioiellerie trovi un personale competente e di fiducia che può assisterti e orientarti all’acquisto.

Trova con PagineGialle le gioiellerie specializzate tanto nella lavorazione in laboratorio quanto nella vendita al dettaglio o all’ingrosso: le schede informative ti illustreranno tutti i servizi offerti e un catalogo dei prodotti disponibili. Sia che tu ti trova a Bergamo o a Lecce le mappe interattive ti aiuteranno a individuare la posizione delle diverse gioiellerie presenti nella tua città.

Ti potrebbe interessare anche
gioielli italiani
Valenza, la capitale del gioiello d’autore. Nel nostro paese molti sono i laboratori degli artigiani orafi in cui vengono prodotti gioielli destinati al mercato di tutto il mondo.
gioielli famosi
Preziosi e bellissimi, i gioielli hanno fatto parte della storia dell’uomo da migliaia di anni. Alcuni di essi hanno acquisito una fama (talvolta sinistra) che li ha resi immortali nell’immaginario collettivo.
significato pietre preziose
Dimmi che gemma indossi e ti dirò chi sei. Le vediamo ogni giorno su collane, braccialetti e anelli: le pietre preziose hanno rappresentato un elemento fondamentale dell’oreficeria sin dall’antichità.
pietre preziose più rare
Siamo abituati a vedere le pietre preziosi incastonate in anelli, collane e braccialetti, ma quali sono quelle più rare e costose al mondo? Le pietre preziose più rare.