Cash and carry

1172 in Italia

Per i titolari di partita IVA, la tradizione di servirsi al cash and carry è ormai diffusa e consolidata. Con una superficie coperta di oltre 400 m2, i cash and carry sono ormai presenti in tutta Italia. La rapida espansione nel nostro paese risale al lontano 1972. Di estrazione statunitense, il metodo cash and carry ha conquistato l'Europa e poi l'Italia, mantenendo intatte le sue origini. Grazie al successo dei cash and carry tradizionali, pian piano i giganti della GDO hanno deciso di affiancare questo sistema alle vendite classiche. Per questo, i possessori di partita IVA possono recarsi indifferentemente presso le grandi insegne di cash and carry o presso il loro rivenditore preferito, purché dichiari di offrire il servizio cash and carry. 

Come è noto, i titolari di partita IVA provengono dai più svariati settori di attività, alimentari e non, ragion per cui i cash and carry si sono rapidamente adeguati alle loro esigenze professionali. I servizi offerti da questo tipo di distribuzione vanno spesso ben al di là delle prestazioni originali, fino ad arrivare alla consegna gratuita presso l'indirizzo indicato dal cliente. Questo metodo di acquisto ha permesso di abbattere i costi aggiuntivi legati all'IVA, che ogni titolare già assolve con il pagamento delle proprie imposte. 

Le strategie di fidelizzazione del cliente, attraverso tessere e buoni sconto, hanno ulteriormente attirato la clientela verso questo genere di distribuzione, i quali possono usufruire di ulteriori sconti sul già conveniente prezzo iniziale. Se sei nuovo del settore e non sai dove recarti per effettuare i tuoi acquisti, PagineGialle ti viene incontro con un semplice sistema di ricerca, che in pochi secondi ti fornirà la lista di tutti i principali cash and carry presenti sul territorio italiano. Il vasto assortimento di articoli multi-settore permette ai cash and carry di vantare un bacino di utenza davvero ampio. Che tu stia cercando nuovo abbigliamento da inserire nel tuo negozio o delle casse di birra per rifornire il tuo pub, a Torino come a Ancona con PagineGialle ti sarà facile trovare il cash and carry più adatto alle tue esigenze. Attraverso la descrizione del rivenditore, potrai scegliere la rivendita che desideri, oltre a quella più vicina a casa tua. 

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER CASH AND CARRY

ce
vb
na
sa
fr