Sale bingo

150 in Italia

Il gioco e il divertimento sono la tua passione? Le sale bingo ti aspettano in tutte le città: da Genova a Messina, da Trento a Chieti, potrai garantirti piacevoli serate all’insegna dello svago.

Se stai cercando una sala bingo in qualsiasi città d'Italia, con PagineGialle la troverai in pochi click: ti basta digitare la località di tuo interesse per visualizzare le sale presenti, con tutti i recapiti utili a contattarle e gli indirizzi per raggiungerle. La mappa interattiva ti darà una chiara idea della loro localizzazione, mentre le opinioni degli altri utenti ti guideranno nella scelta.

Sale bingo nella tua città

Cosa sono le sale bingo

Le sale bingo possono essere strutture autonome, frequentate solo dagli appassionati di questo gioco, oppure possono far parte di complessi più grandi, che comprendono altri passatempi come sale giochi, biliardi e bowling, videogame, flipper, biliardini e slot machine. In questi centri dedicati al gioco e all'intrattenimento è possibile trascorrere una domenica pomeriggio in modo diverso e piacevole, assieme ai propri amici o alla propria famiglia. E, chissà, dopo aver incassato una gradita vittoria al gioco, è possibile anche fermarsi a fare un buon aperitivo o mangiare una pizza nei ristoranti che si trovano nei pressi delle sale bingo.

Nelle sale bingo puoi incontrare nuovi amici o compagni di gioco. E, tra una cartella e l’altra, puoi concederti una pausa al bar dove acquistare bevande e dolci. Consulta PagineGialle e concediti un momento di svago nella sala bingo più vicina a casa tua.

Sale bingo: ti potrebbe interessare

Le sale bingo virtuali

Negli ultimi tempi, si è diffuso un nuovo modo di giocare a bingo: senza alzarsi dalla sedie, è possibile giocarci dal pc.

Le sale bingo Eurobet sono 6: vi si accede virtualmente secondo specifiche regole, e con la possibilità di acquistare un numero massimo di cartelle (al costo massimo di 10 euro a cartella). 
Le sale bingo Lottomatica consentono di giocare online al classico gioco: si sceglie una tra le sale disponibili, si acquistano una o più cartelle (partendo da un costo di 0,05 euro) e si prova ad aggiudicarsi il premio, una somma di denaro che dipende dal numero di cartelle vendute e al montepremi di quella specifica partita.

Se però preferisci divertirti in compagnia dei tuoi amici, e tentare la fortuna in una sala vera, cerca su PagineGialle le sale bingo più vicino a casa tua!

Domande frequenti - Sale bingo

Come vincere al bingo in sala? 
La scelta della sala è fondamentale sia per il numero di giocatori presenti, sia per i premi in palio. Il giocatore che annulla per primo tutti i 15 numeri della cartella fa bingo e quindi vince. 

Come funziona la sala bingo italiana? 
Il bingo è un gioco d'azzardo molto simile alla tombola. In Italia il bingo si può giocare in apposite sale autorizzate dallo stato. L'accesso è vietato ai minori di 18 anni e vengono applicative le normative del gioco d'azzardo. 

Come si gioca al bingo in sala? 
Il bingo in sala si gioca attraverso diverse fasi: l'acquisto delle cartelle, l'estrazione casuale di 90 numeri e la verifica di chi ha fatto bingo o cinquina. Infine c'è la fase dei punteggi e dei premi. 

Come vengono distribuite le cartelle nelle sale bingo? 
Le cartelle nelle sale bingo non vengono distribuite, ma ogni giocatore può sceglierle e acquistarle in base alle proprie esigenze. Pertanto la fase di scelta delle cartelle è cruciale per chi gioca a bingo. 

Come si gioca a bingo? 
Il gioco del bingo prevede l'estrazione di 90 numeri casuali e i giocatori devono cercare di annullare quanti più numeri possibili per primi. Vince chi fa bingo e li annulla tutti, oppure chi completa un'intera fila. 

Come si gioca a bingo online? 
Il bingo online funziona in modo analogo rispetto al bingo in sala. Ogni giocatore può scegliere la sala, può acquistare un numero variabile di cartelle e deve cercare di annullare i numeri estratti. 

Sale Bingo: ricerche correlate