PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Pizza a domicilio

84 in Italia

pizza a domicilio

La pizza è probabilmente l’unico piatto della tradizione italiana in grado di mettere d’accordo tutti. Piace universalmente e ha mille varianti, ma soprattutto può essere consumata sia in pizzeria che a casa con gli amici. La pizza a domicilio è la soluzione ideale per organizzare una serata in allegria, senza particolari sforzi né lunghi preparativi. Basta una semplice telefonata e nel giro di un’ora le pizze, ancora calde come appena sfornate, vengono consegnate da un fattorino.

 

Da Napoli a Genova, le pizzerie da asporto, i ristoranti e le rosticcerie che effettuano servizio di consegna a domicilio sono praticamente a ogni angolo della strada e offrono una vasta scelta di pizze, focacce, calzoni e altre prelibatezze. Un buon forno a legna, ingredienti genuini e la fantasia di cuochi e pizzaioli, pronti a ideare varianti appetitose e originali, fanno della pizza il pasto ideale in qualsiasi occasione e a qualunque ora del giorno.

 

Negli ultimi anni molte pizzerie si sono specializzate nella preparazione di pizze extralarge, pizza al taglio e al metro, ampliando e migliorando la propria offerta. Sono nate, inoltre, diverse forme promozionali, quali la consegna gratuita o le bibite in omaggio, ma anche vere e proprie fidelity card e buoni sconto.