PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Mobili

4043 in Italia

mobili

Stai per cambiare casa o hai deciso di ristrutturare quella al mare a Jesolo o in montagna a Courmayeur? Cerchi dei mobili di antiquariato o all'avanguardia in materia di design? Vuoi sbizzarrirti nel dare un aspetto nuovo all'ambiente che ti circonda?

Arredare una casa è un'arte che richiede pazienza e creatività. Devi saper valutare attentamente le diverse offerte, prendere le misure giuste, coordinare il colore e lo stile degli elementi, procedere all'acquisto solo quando sei sicuro di aver trovato i mobili giusti su misura per te.

Che tu stia cercando una cucina componibile, una libreria più grande o una scrivania nuova per il tuo studio, la scelta dei mobili non è facile e va pianificata con cura. PagineGialle lo sa ed è qui per aiutarti, offrendoti un elenco dettagliato di negozi di arredamento di tutti i tipi, con indirizzi, numeri di telefono, mappe interattive e riferimenti ai siti web. In molti casi potrai avvalerti di una scheda informativa o un video di presentazione che ti illustreranno tutti i servizi che offre il negozio (dalla compravendita all'acquisto con mutuo, dalla consegna al montaggio), lo stile e il prezzo dei mobili, le offerte del mese. Lasciati guidare da noi e troverai i mobili perfetti per la tua casa.

Ti potrebbe interessare anche
scegliere cucina
Se avete comprato casa o semplicemente state cercando una cucina che si adatti alle vostre esigenze, la prima cosa da fare è prendere le misure della stanza tenendo in considerazione anche la posizione degli attacchi di gas e acqua.
mobili per piccoli ambienti
Guadagnare centimetri con un soppalco. Gli appartamenti dalle metrature ridotte richiedono un’attenzione particolare nella fase dell’arredo per evitare che spazi già limitati diventino claustrofobici o di trovarsi a inciampare in qualche mobile ogni volta che ci si muove.
tendenze mobili
Natural chic. Il classico abbinamento bianco e nero che tanti ammiratori ha conquistato anche nel settore dell’arredamento della casa viene sostituito nel 2015 dalle tinte capaci di evocare la natura.