1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Quali sono i migliori hotel vicino alla Fiera di Roma?

Nel caso doveste capitare nella Capitale per un convegno in zona Fiera, ci sono diverse strutture dove soggiornare. Ecco gli alberghi vicino alla Fiera di Roma

Hotel, Alberghi e B&B

La Fiera di Roma è il polo fieristico della Capitale, un luogo che da diversi anni ospita eventi, congressi e concorsi di carattere nazionale. La struttura si trova in via Portuense 1645, poco lontano dal centro urbano lungo l’Autostrada A 91 che da Roma porta all’aeroporto di Fiumicino. 

Raggiungere la fiera di Roma, grazie alla vicinanza agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e ai numerosi bus e treni che la collegano con il centro della Capitale è piuttosto semplice. Se tuttavia sarete impegnati per un periodo di qualche giorno con attività connesse a questa struttura, sarebbe forse il caso di soggiornare in zona portuense, poco distante dal polo fieristico. Siete alla ricerca di qualche consiglio? Scoprite su PG Magazine i migliori hotel vicino alla Fiera di Roma.

Roma Tourist House

Questa struttura, ben collegata con l’aeroporto di Fiumicino e a pochi passi dalla Fiera di Roma, è composta da tre ampie camere arredate in stile imperiale. A disposizione dei clienti di Roma Tourist House ci sono due doppie ed una tripla, ognuna con un proprio bagno privato ed un letto aggiuntivo, dotate di aria condizionata e TV. 

Patrizia Romana Palace

Patrizia Romana Palace

Se vi state chiedendo dove soggiornare a Roma in un’atmosfera rilassante, potete optare per questo complesso residenziale situato tra Monteverde e Trastevere. Patrizia Roman Palace offre ai propri clienti appartamenti arredati, miniappartamenti e suite di classe, con angolo cottura e dotati di tutti i comfort di un Hotel a 4 stelle. A disposizione degli ospiti Garage sotterraneo e W-Fi gratuita.

Radio Hotel Niuco

Tra gli hotel in zona portuense più gettonati, c’è anche questa accogliente struttura a due stelle. Ristrutturate all’inizio del 2017, le 29 camere di Radio Hotel Niuco sono semplici e confortevoli, con TV a schermo piatto, riscaldamento e vista dal settimo piano sui tetti di Roma. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente, e nel bar dell’hotel viene servita una ricca colazione continentale a buffet, con prodotti sia dolci che salati.

Hotel Meeting 

Questa struttura offre, oltre alle classiche opzioni di alloggio, anche sale per meeting e congresso poco lontano dall’aeroporto di Ciampino. Tutte le camere sono pienamente accessoriate: i clienti dell’Hotel Meeting potranno scegliere tra doppie con letti singoli, camere con letto matrimoniale, camere singole, triple o matrimoniale ad uso singolo. Inoltre l’Hotel è provvisto di camere e strutture per disabili.

Guglielmo Marconi House

Se volete un hotel poco distante dalla Fiera di Roma, potete anche puntare su questa struttura  situata in viale Guglielmo Marconi 46, in un quartiere residenziale ricco di negozi, servizi e svaghi e ben collegato con l’aeroporto di Fiumicino. A disposizione dei clienti di Guglielmo Marconi House ci sono sistemazioni in stile classico, dotate di tv a schermo piatto, pavimenti in parquet e bagno interno.

Lungotevere Suite

Lungotevere Suite

Questo moderno Residence a Roma è situato tra due dei quartieri più caratteristici e vivaci della città: Trastevere e Testaccio. Dispone di 20 spaziosi appartamenti con ampio balcone, arredati in stile moderno e funzionale, dotati di ogni comfort e provvisti di cucina completamente accessoriata.

All’interno del Lungotevere Suite a Roma gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi per il relax e il tempo libero: un centro fitness di 2.500 m2 su 3 piani con macchinari Technogym di ultima generazione, il Ristorante Lungotevere Bistrot, fax, stampante, fotocopiatrice, lavanderia, sala riunioni e servizio baby sitter.

Potrebbero interessarti anche