1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Palestre e fitness

Palestre con piscina: le più belle della Capitale

Se vivi a Roma e desideri trovare una palestra completa di piscina, le opportunità sono molte: ecco una guida con le più fornite della Capitale

Palestre e fitness

Stai cercando un centro sportivo a Roma per soddisfare tutti i tuoi obiettivi di fitness e superare la prova costume?

Abbiamo creato una lista di alcune delle palestre con piscina a Roma, anche in zona centro, per aiutarti a trovare quella più vicina a casa tua e alle tue esigenze. Oltre a queste ci sono anche numerose piscine estive in cui refrigerarsi durante l’estate.

Ipso Tempore

Situata in via Cassia 995, a Roma, Ipso Tempore è un centro sportivo che organizza corsi di nuoto, acquagym, acquabike, ginnastica dolce e riabilitazione tenuti da istruttori qualificati pronti ad assistere i clienti nella maniera più scrupolo sa possibile. In questo luogo, personale specializzato organizza, in collaborazione con enti preposte, corsi per disabili e sedute di ginnastica riabilitativa svolte da fisioterapisti.

A Ipso Tempore c’è spazio anche per le mamme in dolce attesa: la struttura organizza anche corsi di preparazione e accompagnamento al parto gestiti da ostetriche. La palestra offre inoltre corsi di pilates, ginnastica posturale e zumba fitness.

Sport Nocetta

Centro Sportivo Nocetta

Il Centro Sportivo Nocetta è situato in via Silvestri, civico 16, a Roma, in un’ampia area verde nei pressi di Villa Pamphili. La struttura è dotata di piscina semi olimpionica per attività agonistiche o dilettantistiche, campi da tennis, ampia palestra e area spa dotata di idromassaggio e sauna finlandese.

Il Centro Sport Nocetta è attivo da oltre 40 anni e ospita scuole di nuoto e tennis federali, ma offre anche corsi di fitness, palestra e acquagym. L’area è inoltre preposta per ospitare i centri estivi per bambini dai 5 anni in su, con un’attenzione particolare per le attività motorie.

La location offre inoltre una struttura per i corsi pre-parto. Tra un corso e l’altro, gli avventori possono godersi la sala isotonica e la sala relax.

Nettuno Club

Localizzato in via Quarto Peperino, civico 10, il Centro Sportivo Nettuno Club offre strutture di alta qualità come piscina coperta e scoperta, campi da tennis, campi da calcetto, aree relax e un’ampia zona parcheggio per la comodità dei clienti.

Il Centro offre scuole di nuoto, un’ampia palestra per il fitness e corsi sportivi di pilates, judo e acqua gym, anche per i bambini. La location offre una serie di attività molto ampia, dal body building all’acqua fitness, grazie anche al duro lavoro quotidiano di professionisti del settore, incaricati di seguire i clienti e trovare l’attività che meglio possa soddisfare le loro necessità di wellness e benessere.

Sporting Village

Sedicimila metri quadrati di sport a tutto tondo: stiamo parlando dello Sporting Village di via Polia, a Roma, civico 44. L’area è dotata di 7 piscine, 10 sale fitness e 3 sale pesi per offrire ai suoi clienti il meglio sul mercato in un contesto moderno e accattivante.

Tra le molte attività che si possono praticare, ci sono body building, indoor cycling, acquafitness, acquagol, kranking, idrobike, nuoto libero, camminata sportiva, danza, pilates, thay box, brazilian jiu jitsu, prepugilistica, kick boxing, kung fu, karate, taekwondo, danza del ventre, nuoto sincronizzato, crossfit, zumba, kendo, tabata, power yoga, m.m.a. e moltissime altre attività gestite da professionisti.

Non un parco acquatico, ma comunque una struttura sportiva ricca di ogni comfort, dove il divertimento non manca.

Potrebbero interessarti anche