1. Home
  2. Salute

Farmacia San Michele: leader a Sant'Angelo dei Lombardi

Farmaci, cosmetici ipoallergenici o erbe dagli effetti benefici: tutto ciò che puoi trovare nella Farmacia San Michele a Sant'Angelo dei Lombardi

20-03-2023

Salute

Farmacia San Michele: punto di riferimento a Sant’Angelo dei Lombardi

La Farmacia San Michele, da circa tre anni opera nel suo settore ed è diventata ormai un punto di riferimento per gli abitanti di Sant’Angelo dei Lombardi. Infatti, si tratta di una farmacia dove il personale è molto attento alle esigenze dei propri clienti, cercando sempre di offrire un servizio veloce e di qualità.
Ci si può rivolgere alla Farmacia San Michele con le prescrizioni del proprio medico di base, in modo da acquistare farmaci da banco e non. Anche eventuali dubbi e urgenze saranno trattati tempestivamente dallo staff del punto vendita farmaceutico. Tra i servizi offerti vi è la misurazione della pressione gratuita, che potrebbe favorire le persone che soffrono di ipertensione, dando modo di capire se è il caso di recarsi a un pronto soccorso o all’ospedale. La farmacia in questione offre servizi appositi per andare incontro alla prevenzione di patologie o alla cura di sintomi patologici lievi, che non richiedono il consulto di un medico ospedaliero. I clienti troveranno anche farmaci più difficili da reperire e questo è un fattore molto importante dato che la farmacia non è situata in una grande città.
La Farmacia San Michele esegue anche tamponi anti Covid, già dall’inizio della pandemia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia San Michele

Piazza Amedeo Nobile, SNC - 83054 Sant'Angelo dei Lombardi (AV)

PIÙ INFORMAZIONI

Rivolgersi alla Farmacia San Michele per l’acquisto di prodotti per la cura della persona e per l’infanzia

La Farmacia San Michele a Sant’Angelo dei Lombardi dispone, oltre che di un’ampia gamma di medicinali, anche di prodotti per la cura della persona e di cosmetici per tutte le tasche. Rivolgersi a una farmacia per questo tipo di prodotti è la scelta più consona soprattutto nel caso in cui si soffre di allergie, in quanto tutti i prodotti sono clinicamente approvati e certificati. I clienti potranno trovare un’ampia gamma di creme idratanti o anti-age, sieri per il viso, creme e burri per il corpo, maschere tonificanti e purificanti, ma anche prodotti per il make up come fondotinta, correttori, rossetti e tinte labbra, palette di ombretti e burro di cacao o gloss.
Infine, per chi ha bambini in casa, la Farmacia San Michele è un ausilio importante, dato che dispone di prodotti per l’infanzia, che possono servire all’ultimo minuto. Per facilitare i genitori con bambini piccoli, è disponibile anche il servizio a domicilio. Ovviamente, tale servizio è esteso a tutti i clienti, soprattutto a chi è impossibilitato a recarsi personalmente al punto vendita, come nel caso degli anziani.

Fitoterapia alla Farmacia San Michele

La Farmacia San Michele ha in vendita anche tantissimi prodotti fitoterapici. La fitoterapia, infatti, letteralmente terapia delle piante, può avere effetti benefici sull’organismo e sul corpo di un individuo, aumentando le difese immunitarie e prevenendo addirittura malattie o riducendo eventuali sintomi patologici; ciò che dona queste proprietà benefiche sono proprio gli estratti naturali di diverse piante o fiori. La conoscenza di questa pratica da parte del personale della Farmacia San Michele risolverà eventuali dubbi dei clienti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia San Michele

Piazza Amedeo Nobile, SNC - 83054 Sant'Angelo dei Lombardi (AV)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche