Lavasecco

972 in Italia

lavasecco
Anche la migliore delle “massaie” oggi non rinuncerebbe mai al prezioso supporto offerto dai tanti esercizi di lavasecco presenti in ogni città. Grazie all'utilizzo del lavaggio a secco, all'ausilio di prodotti professionali per la pulizia e di detergenti specifici, infatti, le lavanderie garantiscono una perfetta igienizzazione di capi e tessuti che a casa sarebbe difficile pulire.

Pelli, tappeti, piumini d'oca, pellicce, tende e tendaggi: sono tutti capi che richiedono trattamenti specifici complessi e attenti, per evitare che il capo si rovini. Rivolgersi a una tintoria che effettui il servizio di lavasecco e affidargli i capi di abbigliamento cui tieni di più è perciò la scelta migliore. Generalmente i lavasecco si occupano anche di lavaggio ad acqua per quei tessuti che lo richiedono e forniscono il servizio di stiratura dei capi, prezioso quando la propria routine è una continua lotta contro il tempo e non si può quindi provvedere autonomamente.

Hai bisogno di lavare quel tappeto del soggiorno così ingombrante? Oppure hai fatto un brutta macchia alla tua camicia preferita e ora non sai come rimediare? Niente paura. Da Trento a Frosinone, cerca con PagineGialle il lavasecco più vicino a casa: troverai sicuramente il modo di risolvere il tuo problema.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER LAVASECCO

bl