Concessionaria renault

107 in Italia
Fare a meno di un'automobile, soprattutto per chi vive in città, è qualcosa di impensabile. Tuttavia, considerando le spese di acquisto e manutenzione di una vettura, incluse assicurazioni e possibili guasti da riparare in autofficina, potresti trovarti a dover fronteggiare un investimento considerevole. Prima di prendere decisioni affrettate, quindi, è importante scegliere un brand in grado di rispettare tutte le tue esigenze.

Il mercato automobilistico è piuttosto competitivo, e ci sono molti grandi nomi sinonimo di convenienza e qualità. Tra questi, merita una menzione il gruppo Renault, che vanta una storia di oltre 115 anni ed è presente in 128 Paesi. Produce autovetture vendute con tre diversi brand: Renault, Dacia ed RSM. Attualmente, anche in virtù dell'alleanza costruita con Nissan, è il quarto gruppo costruttore al mondo. Stai pensando di acquistare una delle loro automobili? Trova la tua concessionaria Renault su Pagine Gialle! 

Concessionaria renault nella tua città

Che servizi offre una concessionaria Renault

Le concessionarie Renault, come anche i rivenditori di automobili appartenenti ad altri gruppi, hanno come scopo principale quello di rispondere alle esigenze dei clienti che sono alla ricerca di un nuovo modello di autovettura. Tuttavia oltre alla vendita diretta, molti indirizzi offrono al pubblico diversi tipi di servizi di manutenzione (ricambi originali, carrozzeria e cristallo, duplicato chiavi), vendita di accessori e merchandising e garanzie di vario tipo.

Sono inoltre disponibili diversi servizi pensati per le auto elettriche: oltre ad accessori e promozioni, le concessionarie dispongono di una colonnina per poter ricaricare questo tipo di vetture o comunque vendono tessere per poter usufruire della ricarica pubblica. Esistono, infine, alcuni punti vendita in cui è possibile acquistare autoveicoli usati.

Concessionaria renault: ti potrebbe interessare

Come contattare l'assistenza Renault

Se hai problemi con la tua automobile o sei alla ricerca di informazioni dettagliate, puoi metterti in contatto con l'assistenza clienti Renault attraverso diversi canali:
  • live chat sul sito ufficiale
  • invio degli appositi moduli disponibili sul portale ufficiale del gruppo Renault
  • contattare il numero verde 800 904 409 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
  • inviare una pec all’indirizzo relazioni.clientela.pec@renaultitalia.com

Trova il tuo concessionario Renault su Pagine Gialle

Stai cercando una concessionaria Renault a Genova o Milano? Fatti aiutare da Pagine Gialle! Ti basterà inserire le parole chiave nel nostro intuitivo motore di ricerca per avere a tua disposizione in pochi clic decine di schede informative, mentre le nostre mappe interattive ti aiuteranno a localizzare con maggior precisione gli indirizzi presenti nella tua zona. Qualora, invece tu abbia bisogno di qualche consiglio fatti aiutare dalle recensioni lasciate dai nostri utenti: chi meglio di un altro cliente può indirizzarti nella scelta di un'azienda?

Concessionaria Renault: ricerche correlate