Concessionaria opel

107 in Italia
L'acquisto di una nuova automobile non può essere fatto a cuor leggere: oltre al  budget, infatti, ci sono da tenere in considerazione una serie di fattori che potrebbero portarti a scegliere un marchio piuttosto che un altro. Il mercato automobilistico è molto competitivo, e orientarsi è tutt'altro che semplice.

Se comunque sei alla ricerca di una comoda utilitaria da guidare in città, o di un'automobile che ti permetta di spostarti con famiglia al seguito durante i week end senza necessariamente spendere una fortuna, potresti puntare su una Opel. Esistono diversi punti vendita del marchio in Italia, e probabilmente ce n'è uno anche nella tua città. Vuoi scoprire dove si trova la concessionaria Opel più vicina a te? Fatti aiutare da Pagine Gialle.

Concessionaria opel nella tua città

La storia del marchio Opel

La Opel è stata fondata da Adam Opel a Russelsheim in Germania, nel 1862 e ha iniziato a produrre automobili nel 1899. Attualmente è presente in oltre 60 Paesi del mondo e nel 2019 ha venduto un milione di veicoli. Da quando è nata, 120 anni fa, la società ha realizzato diversi modelli che sono diventati delle vere e proprie pietre miliari della storia automobilistica come l'Admiral, la Kadett, la Manta e la Corsa.

Da sempre interessata alle nuove tecnologie, Opel è stato il primo produttore a dotare le proprie autovetture di airbag full-size e sta attualmente elettrificando la propria gamma per avere un'operatività sostenibile, ed entro il 2024 offrirà una versione elettrica di ogni modello.

Concessionaria opel: ti potrebbe interessare

Che servizi offre una concessionaria Opel

I punti vendita Opel, distribuiti su tutto il territorio nazionale, permettono al cliente l'acquisto diretto di  city car, family car, SUV e crossover, Van e veicoli commerciali prodotti dal marchio. Alcuni punti potrebbero inoltre disporre anche di autoveicoli usati. Una concessionaria Opel mette a disposizione anche moltissimi servizi post vendita, inclusi:
  • manutenzione (controlli, tagliando, controllo elettronico dell'auto)
  • servizi straordinari (disinfezione con prodotti certificati, pick up & delivery service)
  • vendita accessori originali
  • ricambi originali per sostituzioni veloci
  • garanzia e assicurazione

Trova la tua concessionaria Opel su Pagine Gialle

Stai cercando una concessionaria Opel a Bologna o Ancona? Pagine Gialle può aiutarti. Collegati sul nostro portale ed inserisci le parole chiave della tua ricerca nel nostro motore: in pochi secondi avrai a tua disposizione decine di risultati da consultare e scegliere, mentre le nostre mappe interattive ti offriranno una panoramica più dettagliata sulla localizzazione delle attività nella tua zona.

Hai bisogno di consigli per non prendere decisioni affrettate? Fatti ispirare dalle recensioni degli altri utenti: leggendo le opinioni di chi prima di te ha usufruito dei servizi di una concessionaria potrai farti un'idea più precisa di cosa ti attende!

Concessionaria Opel: ricerche correlate