Concessionaria citroen

107 in Italia
Le automobili sono ormai parte integrante delle nostre vite: senza una vettura sarebbe impossibile spostarsi per lavoro o semplicemente concedersi un week end fuori porta con la propria famiglia. Si tratta, quindi, di un acquisto particolarmente importante, da fare tenendo in considerazione diversi fattori.

Se sei alla ricerca di un'automobile pratica ed economica, la tua scelta potrebbe ricadere su uno dei modelli del marchio Citroen. Vuoi sapere qual è la concessionaria più vicina a te? Fatti aiutare da Pagine Gialle!

Concessionaria citroen nella tua città

Qual è la storia di Citroen

La sezione automobilistica del gruppo Citroen nacque nel 1919, quando André Citroen decise di concentrarsi sulla realizzazione di veicoli dopo aver visionato la catena di montaggio Ford a Detroit. Il primo modello, rinominato Type A, fu il primo prodotto a grande scala in Europa, e fu seguito da molti altri tipi di vetture negli anni successivi.

Oltre a produrre vetture su strada, Citroen ha partecipato con i propri veicoli a diverse competizioni sportive, ed oggi è un vero e proprio simbolo della Francia a tutto tondo, oltre che uno dei produttori di autovetture di maggior successo nel mondo.

Che servizi offre una concessionaria Citroen

Il gruppo Citroen vanta moltissime concessionarie ufficiali sul territorio: è in questi punti che si possono acquistare tutti i modelli prodotti dal marchio francese. Presso i centri di assistenza autorizzati si possono acquistare anche autoveicoli usati e sono disponibili una lunga serie di servizi post vendita:

  • vendita di ricambi ed accessori (ricambi, ricambi per auto con più di 3 anni, pneumatici)
  • manutenzione e assistenza (forfait di manutenzione, manutenzione periodica)
  • garanzie e contratti

Concessionaria citroen: ti potrebbe interessare

Assistenza clienti Citroen

Citroen mette a disposizione dei clienti anche un sistema di assistenza disponibile 24 ore su 24 qualora si presentino danni e guasti durante un viaggio. Chiamando il numero si avrà a disposizione:
  • l'intervento rapido di un tecnico qualificato
  • garanzia di prosecuzione del viaggio: Citroen mette a disposizione vettura sostitutiva, alloggio e taxi per recuperare una vettura sostitutiva.
Sarà sufficiente mettersi in contatto con il numero verde, digitando lo  800.99.30.84 dall’Italia e lo 0039.02.44.38.40.40 dall’Estero.

Trova la tua concessionaria Citroen su Pagine Gialle

Stai cercando una concessionaria Citroen a Milano o Padova? Con Pagine Gialle è semplicissimo! Ti basta inserire le parole chiave nel motore di ricerca sul nostro portale per consultare in pochissimi minuti decine di schede informative, mentre le nostre mappe interattive ti permetteranno di localizzare con maggior precisione gli indirizzi nella tua zona.

Sei alla ricerca di consigli? Affidati alle recensioni lasciate dagli altri utenti sul nostro portale: leggendo le opinioni di chi ha usufruito di un servizio in un punto vendita prima di te potrai avere le idee molto più chiare, e senza nemmeno bisogno di abbandonare il divano di casa.

Concessionaria Citroen: ricerche correlate