Carrefour

108 in Italia
Catena di supermercati e ipermercati nata in Francia nel 1959, Carrefour vanta 1.074 punti vendita in Italia: 50 ipermercati Carrefour, 406 supermercati Carrefour Market, 602 punti vendita di prossimità Carrefour Express, 13 Cash and Carry e 3 punti vendita Supeco.
Primo distributore in Europa e secondo nel mondo, è presente in 18 regioni italiane. I suoi punti vendita combinano innovazione e convenienza, valorizzazione delle eccellenze gastronomiche del territorio e tutta una serie di servizi extra: 30 sportelli operativi Carrefour Banca, autolavaggi e stazioni di carburante gestiti dal Gruppo.

Se vuoi fare acquisti in un Carrefour Express a Milano, se cerchi un Carrefour Market a Livorno, o vuoi fare compere in un punto vendita del Gruppo, con PagineGialle troverai velocemente ciò che cerchi. Ti basta digitare la località di tuo interesse per visualizzare in pochi click i supermercati e gli ipermercati più vicini a casa tua. La mappa interattiva ti darà un'idea della reale posizione del punto vendita, mentre la scheda informativa ti illustrerà i servizi offerti dal negozio individuato.

Le diverse offerte del Gruppo Carrefour

Diversi sono i servizi che i punti vendita Carrefour offrono. A cominciare dall'offerta differenziata:
  • gli ipermercati Carrefour costituiscono il cuore dei grandi centri commerciali siti alle porte della città, e offrono una vasta selezione di prodotti alimentari e non;
  • i Carrefour Market sono studiati per rispondere alle esigenze di una spesa frequente, da quotidiana a settimanale, e si trovano nelle grandi città come nei piccoli centri urbani; 
  • i Carrefour Express sono i cosiddetti "supermercati di quartiere", capaci di rispondere perfettamente alle necessità della spesa quotidiana.

Carrefour, la spesa online

Carrefour offre la possibilità di ordinare la propria spesa online, con consegna a casa, ritiro presso il punto vendita o presso l'area Drive. Carrefour Drive consente di trovare la spesa pronta presso il punto vendita preferito: basta recarsi nell'area Drive del parcheggio, utilizzare il totem dedicato per annunciare il proprio arrivo e attendere l'addetto (il pagamento può essere fatto esclusivamente online).

Con la spesa online di Carrefour, oltre ai generi alimentari, puoi acquistare anche prodotti d'elettronica: telefoni, console e videogiochi, piccoli e grandi elettrodomestici, tv e home cinema, prodotti per l'informatica, audio e navigatori, prodotti per l'auto e per la moto, per la scuola, per la casa o per l'ufficio da farsi recapitare direttamente a casa.

Gli altri servizi Carrefour

Carrefour è un punto di ritiro pacchi, anche. Fa parte infatti del circuito IndaBox, una rete di punti di ritiro (che comprende bar, tabacchi, edicole, cartolerie, poste private e per l'appunto supermercati Carrefour) a cui puoi rivolgerti per ritirare i tuoi acquisti. Se ami fare shopping su Amazon, eBay, Zalando o su diversi altri e-commerce, ti basterà scegliere in fase di acquisto il punto vendita Carrefour a cui far consegnare il pacco: una volta arrivato, un'e-mail e un sms ti avviseranno della possibilità di ririro, da effettuare quando vuoi.

A disposizione dei clienti, Carrefour mette poi la carta SpesAmica PAYBACK: ogni 5 € di spesa ricevi 1 punto, che puoi poi usare per richiedere uno degli oltre 180 premi in catalogo.

Trova subito il supermercato Carrefour più vicino a casa tua: con PagineGialle è semplicissimo!

Carrefour nella tua città

Carrefour: ti potrebbe interessare

Domande Frequenti - Carrefour

A che ora chiude il Carrefour?
A seconda della zona e del tipo di negozio, il Carrefour ha un orario di chiusura che varia dalle 19.30 alle 22.

A che ora apre il Carrefour?
Anche gli orari di apertura di ogni Carrefour dipendono dalla zona e dalla tipologia di negozio. In generale, i supermercati Carrefour aprono tra le 7.30 e le 9

Quanti Carrefour ci sono in Italia?
La catena di supermercati Carrefour è presente in Italia con quasi 1500 punti vendita, suddivisi tra le varie insegne del marchio: 48 ipermercati, 490 Carrefour Market e 928 Carrefour Express, oltre ai 13 Cash and Carry.

Che differenza c'è tra Carrefour Market e Carrefour Express?
L'insegna Carrefour Market identifica i supermercati pensati per una spesa frequente con prodotti convenienti e centrati sulla territorialità, mentre l'insegna Carrefour Express raggruppa i negozi di quartiere, più adatti alla spesa giornaliera.

Carrefour: ricerche correlate