Tnt

6 in Italia
Stai comprando un articolo online e vorresti riceverlo a casa nel minor tempo possibile? Oppure devi spedire urgentemente della merce e vuoi essere sicuro che il pacco arrivi puntuale e soprattutto in buone condizioni? Per qualsiasi servizio di spedizione puoi affidarti ad un ufficio postale oppure ad un corriere espresso: selezionare una ditta seria e affidabile è fondamentale affinché la tua spedizione arrivi nei tempi di consegna previsti, e affinché il tuo pacco venga maneggiato con la dovuta cura. TNT è un'azienda leader nel settore logistico internazionale che vanta un'esperienza decennale nel campo delle spedizioni. Grazie PagineGialle trova il TNT Point più vicino a te e scopri tutti i servizi disponibili.

Perché scegliere TNT

TNT Express è un corriere espresso e operatore logistico internazionale la cui rete di spedizioni è attiva in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. La sigla TNT sta ad indicare Thomas Nationwide Transport, in onore del suo fondatore Ken Thomas, un uomo d'affari australiano che nel 1946 fondò la propria ditta di trasporti a partire da un solo veicolo: grazie ad una scrupolosa pianificazione e suddivisione delle imprese, da allora l'azienda si è specializzata in diversi settori fino ad arrivare a costituire una delle principali ditte di spedizioni a livello mondiale. Oggi, grazie ai suoi vastissimi air e road network, TNT è in grado di garantire un'ampia gamma di servizi di spedizione e consegna door-to-door per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Grazie a tecnologie all'avanguardia e personale qualificato, l'azienda può gestire la spedizione di qualunque tipologia di merce ovunque debba arrivare, garantendo puntualità ed efficienza: dal momento in cui prende in consegna il pacco fino a quando non arriva nelle mani del cliente, TNT cura nei minimi dettagli la qualità delle proprie prestazioni garantendo un servizio attento e personalizzato; grazie al servizio di tracking online potrai controllare in ogni momento dove si trova il tuo pacco e accedendo al portale MyTNT potrai seguire passo passo tutti gli stadi della tua spedizione.

Come spedire un pacco con TNT

Spedire un pacco non è mai stato così semplice, grazie al servizio TNT click bastano quattro semplici operazioni via web:
  • inserisci la località di partenza e arrivo della tua spedizione;
  • il peso del pacco e la data di ritiro; 
  • seleziona la tipologia di imballaggio;
  • inserisci le misure;
  • scegli se assicurare l'oggetto;
  • aggiungi l'indirizzo di ritiro e di consegna, inserendo email e numero di telefono di mittente e destinatario per essere contattato in caso di necessità. 
Dopo aver confermato il pagamento o scelto il contrassegno a carico del destinatario, TNT click ti invierà le etichette da apporre sul pacco, i codici di tracking e il numero verde per l'assistenza.

In alternativa puoi recarti presso uno dei numerosi TNT Point per prenotare una spedizione. Scopri come trovare il punto più vicino a te grazie al pratico motore di ricerca di PagineGialle: non dovrai far altro che digitare le parole chiave, selezionare la città in cui vivi, e otterrai subito l'elenco di tutte le sedi della zona, completo di schede informative, recapiti per contattare il corriere e le recensioni lasciate dagli altri clienti.

Tnt nella tua città

Tnt: ricerche correlate