Porte scorrevoli

150 in Italia
Le porte scorrevoli sono una soluzione ideale per risparmiare ingombri e liberare spazio all’interno della tua casa rispetto alle normali porte a battente. Le porte scorrevoli possono essere utilizzate in qualsiasi situazione abitativa e possono essere applicate su qualsiasi tipo di parete. Grazie infatti ai moderni sistemi di scorrimento che si trovano oggi sul mercato si possono montare porte scorrevoli che consentono di inserire nella parete del controtelaio anche pensili, mobili e accessori, oltre che permettere l’inserimento di cablaggi elettrici.  

Esistono due tipi di porte scorrevoli: quelle a scomparsa e quelle esterno muro. Nelle prime, l’apertura della porta avviene lungo la parete, nelle seconde invece l’apertura della porta è integrata all’interno della muratura facendola scomparire del tutto. Quest’ultima soluzione è particolarmente adatta ai locali di dimensioni ridotte, ma non solo: oggi le porte scorrevoli offrono soluzioni d’arredo di design che sanno coniugare trasparenze, riflessi e colori e che quindi possono donare un tocco di classe a qualsiasi tipo di abitazione. 

E’ importante quindi saper scegliere con oculatezza il miglior professionista della tua zona che possa aiutarti nella scelta dei materiali che dei rivestimenti migliori per la realizzazione delle tue porte scorrevoli. Naturalmente per l'acquisto non puoi fare altro che affidarti ad un esperto, ma per la ricerca della ditta o del rivenditore migliore, cerca su PagineGialle! Su PagineGialle hai a disposizione un servizio esclusivo che ti permetterà di trovare tutti i rivenditori e le aziende intorno a te in pochi secondi. Puoi contare sulle recensioni di clienti che hanno già scelto prima di te, sulle mappe interattive che ti accompagnano in qualunque zona d’Italia tu ti trovi: da Verona a Palermo, i migliori esperti di porte scorrevoli sono a tua disposizione e raggiungerli è più facile di quanto tu possa immaginare.

Porte scorrevoli nella tua città

Porte Scorrevoli: ricerche correlate