PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Casa

1302 in Italia

casa

Stai cercando una nuova casa nel centro storico di Trani o al mare in Liguria? L’acquisto di un immobile è un momento molto importante e delicato e rappresenta un investimento per il tuo futuro. Affidarsi a un’agenzia immobiliare seria e consolidata è uno dei primi passi da compiere. In questo modo puoi infatti valutare le diverse offerte di case in vendita presenti sul mercato, affiancato da professionisti competenti che ti guideranno nell’acquisto.

In alternativa puoi anche pensare di ingaggiare un’impresa edile specializzata nella costruzione di appartamenti o villette autonome e decidere come strutturare la tua nuova casa; facendoti aiutare da bravi architetti e geometri, hai la possibilità di adattare i vari ambienti ai tuoi gusti e alle tue esigenze e scegliere, ad esempio, che tipo di piastrelle per pavimenti e rivestimenti utilizzare. Il passo successivo sarà l’arredamento, che ti premetterà di rendere la tua casa abitabile e accogliente; puoi quindi dedicarti all’acquisto di sedie e tavoli, poltrone e divani da abbinare ai tuoi mobili in stile antico o moderno.

Su PagineGialle.it trovi tutti i riferimenti utili per trovare casa, per ristrutturarla o per arredarla a modo tuo; a Trento come a Cosenza e in qualsiasi altra città, ci sono punti vendita specializzati che ti forniscono tutti i servizi di cui hai bisogno.

Ti potrebbe interessare anche
scegliere colore parete
Valutate le dimensioni della stanza. Se fino a pochi anni fa il bianco era il re incontrastato delle pareti di molte case, oggi sempre più persone scelgono di lasciare spazio al colore, ma come scegliere la tonalità giusta per le proprie pareti? Certo lasciarsi guidare dai propri gusti per molti è la scelta vincente, ma esistono questioni pratiche che andrebbero tenute in considerazione quando si decide di dipingere una stanza.
protezione spifferi
Gli spifferi sono la causa della dispersione di calore, che si ripercuote inevitabilmente sull’efficienza energetica della propria abitazione, ma se i serramenti non sono troppo danneggiati è possibile risolvere il problema senza costi elevati prima che si ripercuota sulle bollette del riscaldamento.
ristrutturazione bioedilizia
In questi ultimi anni, la bioedilizia o architettura sostenibile è andata affermandosi come un modo per costruire edifici capaci di limitare il loro impatto ambientale per mezzo di soluzioni sostenibili.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER CASA