Noleggio furgoni

61 in Italia

Un armadio particolarmente grande, un acquisto ingombrante o un piccolo trasloco fai da te: sono le classiche situazioni in cui si presenta la necessità di noleggiare un furgone.

Tante le possibilità offerte da un mercato in perenne espansione: dal più classico “fiorino”, auto provvista di un vano molto grande, fino ad arrivare a vetture che sfiorano i cinque metri di lunghezza, c'è l'imbarazzo della scelta. 

Se stai cercando un noleggio furgoni per il trasloco a Piacenza, o vuoi conoscere i prezzi di un noleggio furgoni a Catania, con PagineGialle è semplicissimo: ti basta digitare la località di tuo interesse per visualizzare i nominativi presenti, con tutti i recapiti utili a contattarli e gli indirizzi per raggiungerli. La mappa interattiva ti darà una chiara idea della loro localizzazione, mentre le opinioni degli altri utenti ti guideranno nella scelta.

Noleggio furgoni nella tua città

Perché noleggiare un furgone

Che tu voglia richiedere il noleggio di un furgone 9 posti, il noleggio di furgoni Avis o il noleggio di furgoni Hertz, sappi che non vi sono particolari requisiti. Devi solamente:
  • rispettare i requisiti di età previsti dalla compagnia di noleggio
  • avere una patente di guida in corso di validità, adeguata al veicolo che vuoi noleggiare
  • disporre di una carta di credito a te intestata, che serve sia per il pagamento che per il blocco della cauzione (ques'ultima viene poi restituita alla riconsegna del veicolo)

I vantaggi di noleggiare un furgone

Perché noleggiare un furgone? I vantaggi sono diversi:
  • si risparmia, in quanto non si deve affrontare l'acquisto né sostenere le spese per la gestione e la manutenzione del veicolo
  • si può contare sull'assistenza continua della società di noleggio
  • per i professionisti vi sono diversi vantaggi fiscali
  • se si sceglie il noleggio a lungo termine, non bisogna accendere finanziamenti né pagare costi extra (assicurazione, bollo, cambio gomme ecc)
  • si ha a disposizione mezzi sempre nuovi e performanti

Quanto costa noleggiare un furgone

Il noleggio furgoni conviene sia ad un privato (per il trasloco, o per il trasporto di un arredo ingombrante) che ai liberi professionisti per le loro attività lavorative. 

Si possono noleggiare i mezzi per qualche ora, per un'intera giornata o anche per più giorni e persino per anni se si opta per il noleggio a lungo termine. 

Il noleggio furgoni Hertz parte da 23,99 euro al giorno (per un minimo di 7 giorni), ma in genere si spendono tra i 40 e gli 80 euro al giorno. Ci sono poi i noleggi a ore, con un tot di chilometri inclusi e un costo che si aggira tra gli 8 e i 15 euro/ora.

Oltre a noleggiare un semplice furgone per il trasporto di merci e persone, è poi possibile noleggiare mezzi speciali come i furgoni con sponda idraulica, gli autocarri e i furgoni refrigerati e isotermici, che richiedono un investimento maggiore.

Trova subito il servizio di noleggio furgoni più vicino a casa tua: con PagineGialle è semplicissimo!