Noleggio barche

120 in Italia

Il noleggio barche è un servizio offerto da quasi tutte le località italiane di mare e di lago. Ma, talvolta, è disponibile anche sui principali fiumi. Per una giornata con gli amici o per un addio al nubilato, per un weekend romantico o per una lunga vacanza in famiglia, noleggiare una barca è sempre la scelta vincente.

Cercare un servizio di noleggio barche, su PagineGialle, è semplice ed intuitivo: il sito permette di cercare tutte le realtà disponibili nella località di proprio interesse, oltre che di geolocalizzarsi individuando - nelle vicinanze - gli esercizi che offrono tale servizio. Che tu stia cercando un servizio di noleggio barche a Palau o a Venezia, a Trapani come a Capri o in qualsiasi altra località d'Italia, ti basta digitare la località su PagineGialle per trovare in pochi click gli esercizi che fanno al caso tuo. 

Noleggio barche nella tua città

Noleggio barche a vela con o senza skipper

PagineGialle offre un elenco di noleggio barche a vela con o senza skipper
Tra le tipologie di barca più richieste, la barca a vela che per essere guidata richiede la patente nautica. Chi non la possiede può però affidarsi ad uno skipper, che si occupi della navigazione, dell’ormeggio e di tutta una serie di altri servizi.

Così, ci si può godere la vacanza in tutto relax provando ogni tanto l’ebbrezza di “essere al comando”.

Noleggio barche: ti potrebbe interessare

Noleggio barche: gli aspetti da considerare

Prima di rivolgersi al noleggio barche della località di proprio interesse, è bene avere le idee chiare così da chiedere un preventivo che sia il più fedele e dettagliato possibile. 
Ecco dunque che bisognerà indicare alla compagnia di noleggio di quante cabine si avrà bisogno, di quanti letti singoli o matrimoniali, se ci sono bambini e se servirà o meno uno skipper.

L’itinerario potrà essere indicato dal cliente, oppure si potrà scegliere sul sito di PagineGialle un servizio di noleggio barche che aiuti nella scelta.

Noleggio barche: quale natante scegliere

Barche a vela, gommoni, yacht, catamarani: tante sono le tipologie di barca che le attività presenti sul sito di PagineGialle offrono in affitto. Per scegliere quale fa al proprio caso, è necessario innanzitutto capire ciò che si vuole fare: se si vuole governare la barca, bisognerà puntare su barche e gommoni che non richiedono la patente nautica, chiedendo consiglio al servizio di noleggio scelto.

Se ci si vuole regalare una vacanza esclusiva, e il budget lo consente, un piccolo yacht è l’ideale. Se con la barca si intende esplorare piccole calette, bisognerà scegliere una barca di piccole dimensioni; se si ama la velocità e si vuole trascorrere un divertente pomeriggio con gli amici, il gommone fa al proprio caso.

Noleggio barche: le escursioni

Le realtà di noleggio barche presenti su PagineGialle offrono spesso anche la possibilità di prenotare escursioni in barca, alla scoperta degli angoli più belli dei mari e dei laghi italiani. Gite, in giornata o la sera, per divertirsi con la famiglia o con gli amici, andando alla scoperta di piccole spiagge, permettendo di tuffarsi in mare aperto, o di scoprire dall’acqua architetture storiche e monumenti naturali. Potresti ad esempio avere bisogno di noleggiare una barca per fare escursioni. Regalati un giorno (o più) di relax e di divertimento scegliendo la barca che fa al caso tuo! 

Trova il noleggio barche più vicino a te su Pagine Gialle

Con PagineGialle la ricerca di un noleggio barche è semplice, intuitiva e veloce. Potrai visualizzare una mappa con le indicazioni per raggiungere quelli nelle tue vicinanze, e selezionarli in base alla distanza e alle recensioni degli altri utenti. Alla fine, se lo vorrai, potrai anche lasciare la tua opinione per aiutare gli altri utenti a trovare gli indirizzi migliori.

Noleggio Barche: ricerche correlate