Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Si avvicinano le vacanze estive e vi piacerebbe fare qualcosa di diverso come un tour itinerante per l’Italia? Perché non noleggiare un camper?
Il camper rappresenta un mezzo alternativo valido e sicuro e permette di organizzare la propria vacanza in totale libertà, cambiando i programmi all’ultimo minuto. I costi di noleggio di un camper sono accessibili soprattutto da chi decide di intraprendere questa esperienza di “vacanza flessibile” in comitiva. I veicoli messi a disposizione sono nuovi, affidabili e revisionati, e presentano i comfort e i servizi indispensabili per la sopravvivenza come la cucina, il bagno e i letti per riposare comodamente.
Grazie al camper è possibile sostare in un luogo per tutto il tempo che si desidera, nei camping attrezzati vicino al mare o su in montagna o negli appositi parcheggi. Anche i vostri amici a quattro zampe possono venire in vacanza con voi, senza doverli necessariamente affidare a un dog sitter.
Cosa aspettate a fare un bel tour da Venezia a Lecce? Per essere sicuri di non perdere la rotta, portate con voi un navigatore satellitare con le mappe aggiornate e le indicazioni sulle stazioni di servizio e i benzinai dove fare rifornimento, o sui posti di ristoro come ristoranti e bar che troverete lungo la strada.