Noleggio camper

108 in Italia

Si avvicinano le vacanze estive e vi piacerebbe fare qualcosa di diverso come un tour itinerante per l’Italia? Perché non noleggiare un camper?

 

Il camper rappresenta un mezzo alternativo valido e sicuro e permette di organizzare la propria vacanza in totale libertà, cambiando i programmi all’ultimo minuto. I costi di noleggio di un camper sono accessibili soprattutto da chi decide di intraprendere questa esperienza di “vacanza flessibile” in comitiva. I veicoli messi a disposizione sono nuovi, affidabili e revisionati, e presentano i comfort e i servizi indispensabili per la sopravvivenza come la cucina, il bagno e i letti per riposare comodamente.

 

Grazie al camper è possibile sostare in un luogo per tutto il tempo che si desidera, nei camping attrezzati vicino al mare o su in montagna o negli appositi parcheggi. Anche i vostri amici a quattro zampe possono venire in vacanza con voi, senza doverli necessariamente affidare a un dog sitter.

 

Cosa aspettate a fare un bel tour da Venezia a Lecce? Per essere sicuri di non perdere la rotta, portate con voi un navigatore satellitare con le mappe aggiornate e le indicazioni sulle stazioni di servizio e i benzinai dove fare rifornimento, o sui posti di ristoro come ristoranti e bar che troverete lungo la strada.

Noleggio camper nella tua città

Noleggio camper: ti potrebbe interessare

Domande frequenti - Noleggio camper

Quanto costa noleggiare un camper? 
Il noleggio di un camper varia in base all'agenzia di noleggio, al numero di giorni, al tipo di camper scelto e al periodo del noleggio, ma in generale si va dai 60 ai 130 euro al giorno. 

Quanto costa noleggiare un camper per una settimana? 
In base al periodo del noleggio, se è bassa, media o alta stagione, una settimana di noleggio di un camper va dai 500 a 1000 euro circa, ai quali però vanno aggiunti anche il carburante, i pedaggi e ulteriori costi extra. 

Come noleggiare un camper? 
Si sceglie un'agenzia di noleggio che può essere fisica oppure online, si prenotano le date e il modello preferiti, si paga solitamente una caparra e ci si reca al punto di consegna portando con sé i documenti ed effettuando il saldo finale. 

Dove noleggiare un camper? 
I camper si possono noleggiare presso le agenzie di autonoleggio e presso agenzie specializzate esclusivamente in camper. Le agenzie possono essere fisiche quindi con un ufficio sul territorio, oppure online. 

Cosa serve per noleggiare un camper? 
Per noleggiare un camper serve una patente di guida per automobili in corso di validità, una carta di credito nominale intestata al guidatore anche questa in corso di validità, con la quale effettuare il pagamento. 

Noleggio Camper: ricerche correlate