1. Home
  2. Shopping
  3. Abiti da cerimonia

Sposa 2019: le migliori tendenze Bridal

Per la sposa 2019 sono in arrivo moltissime proposte interessanti in fatto di outfit: ecco quali sono le tendenze da seguire per sentirsi autentiche principesse

Abiti da cerimonia

La sposa 2019 sarà una donna elegante e sensuale, capace di sfoggiare outfit dal fascino indimenticabile. I brand di moda hanno creato autentiche opere d’arte che potranno trasformare il matrimonio in un’esperienza da sogno: ecco quali sono le tendenze degli abiti da sposa 2019.

Sposa 2019: le tendenze più glamour dell’anno

Sono tantissime le donne che sognano, fin da quando sono bambine, come sarà il giorno delle loro nozze: ogni dettaglio, dall’abito ai fiori, deve essere curato nei minimi dettagli, rendendo il matrimonio un’esperienza da autentica principessa delle favole. La moda da sposa per il 2019 propone abiti dal fascino unico, perfetti per soddisfare le esigenze di ogni donna. Ecco quali sono le proposte più glamour dell’anno.

L’abito a sirena

Un classico destinato a non tramontare mai è l’abito a sirena valorizzato da spalline ultra sottili e scollo a V, ideale per le donne dal fisico alto e slanciato e con un seno non eccessivamente prorompente.

L’abito da sposa minimal

Non solo romanticismo, ma anche minimalismo. Sono tantissime le donne che non amano veli da sposa lunghissimi e applicazioni in pizzo: per loro la scelta perfetta è l’abito da sposa minimal con silhouette fluida, manica lunga e tessuto privo di inserti.

L’abito vaporoso

L’abito “bouffant”con corpino e gonna maestosa, con varie sottogonne che esaltano il volume, ma con estrema leggerezza, è un’altra proposta per il 2019 che conquisterà il cuore di tantissime donne, ispirandosi ai famosi matrimoni reali.

L’abito da sposa corto

Gli abiti da sposa 2019 corti sono una novità di quest’anno, molto apprezzati soprattutto da chi decide di sposarsi nel caldo periodo estivo, magari in riva al mare. Questo tipo di abito è lungo dietro e corto davanti e può prevedere maniche lunghe oppure spalle nude: molti brand di moda l’hanno interpretato in modo eccentrico, aggiungendo meravigliose piume sulle maniche o sul décolleté.

L’abito midi

Per chi non è amante del lungo, ma nemmeno del corto, niente paura perché esiste la splendida variante midi: lunghezza sotto il ginocchio, linee super chic anni 50 oppure morbide come un’autentica bohemienne.

L’abito da sposa colorato

E chi non vuole rinunciare a un pizzico di colore? Chi non ama il bianco ha comunque tantissime soluzioni tra cui scegliere: la palette della primavera 2019 sarà ricca e un tantino fuori dagli schemi. Addio colori pastello e benvenute tonalità accese.

Il tailleur da sposa

E la sposa 2019 in pantaloni è sogno o realtà? Le sfilate della passata New York Bridal Fashion Week 2018 hanno dimostrato che la sposa del 2019 sarà forte, con carattere e fuori dagli schemi. Una sposa che non ha paura di rompere le regole. Comodità, glamour e originalità sono i punti di forza del completo formato da pantalone e top o camicia: in bianco, pizzo, tonalità pastello o con inserti luminosi, questa proposta è destinata a conquistare tantissime donne.

La sposa del 2019 ha tantissime possibilità di stupire il proprio principe azzurro, scegliendo un look più classico o osando con outfit dal fascino indimenticabile: il segreto è valorizzare la propria personalità e sfoggiare il proprio sorriso migliore, in questo modo il matrimonio sarà davvero il giorno più bello di sempre.

Potrebbero interessarti anche