1. Home
  2. Salute
  3. Ottica

DGO Ottica di Girolamo occhiali alla moda

Negozio di ottica aperto nel 1982 e specializzato nella commercializzazione di occhiali da sole alla moda per uomo e donne dei migliori marchi

16-06-2023

Ottica

DGO Ottica di Girolamo articoli di tendenza

Scegliere DGO Ottica di Girolamo con sede a Opera in provincia di Milano significa avere a disposizione un negozio di ottica specializzato in grado di proporre servizi professionali e articoli di qualità. Lo staff si occupa dal 1982 delle richieste del cliente proponendo un’ampia gamma di lenti e occhiali da sole e da vista per migliorare la nitidezza delle immagini e soprattutto proteggere gli occhi da qualsiasi genere di rischio. Il personale accompagna il cliente nella sua esperienza di acquisto dando utili informazioni sulle caratteristiche di ogni singolo modello, tenendo conto delle proprie caratteristiche fisiche e delle ultime tendenze del settore. Naturalmente gli occhiali da vista e soprattutto quelli da sole avranno come principale obiettivo quello di proteggere gli occhi e di migliorare la vista grazie anche al prezioso contributo di aziende e marchi che offrono il giusto compromesso tra design e qualità dei materiali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Dgo Ottica di Girolamo

Via Cavour, 11 - 20090 Opera (MI)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 19:30

    Mostra numero

    Vendita occhiali da sole

    Solitamente si tende a credere che gli occhiali da sole siano esclusivamente un articolo o per meglio dire un accessorio per completare il proprio outfit. Si tratta in realtà di un approccio completamente sbagliato. Infatti, gli occhiali da sole sono stati creati per proteggere gli occhi dall’esposizione eccessiva ai raggi solari. Presso il negozio DGO Ottica di Girolamo è possibile valutare l’acquisto tra un’ampia tipologia di occhiali che si diversificano per materiali della montatura, forme, tipologie di lenti e peso complessivo. Sono tutti modelli di tendenza che offrono vantaggi aggiuntivi come quelli polarizzati in grado di neutralizzare i riflessi che provengono dal superfici lisce e brillanti come, ad esempio, l’acqua, la neve e l’asfalto. Gli occhiali in vendita presso il negozio sono realizzati da marchi prestigiosi come Ray-ban, Persol, Gucci, Mont Blanc, Tiffany, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga e tanti altri ancora. Inoltre nel negozio è disponibile un tecnico di laboratorio che con l’utilizzo di apparecchiatura all’avanguardia è in grado di customizzare la montatura per farla aderire perfettamente alle caratteristiche e ai lineamenti del viso.

    Occhiali da vista e servizi per la salute degli occhi

    DGO Ottica di Girolamo è un vero e proprio punto di riferimento sul territorio della provincia di Milano per quanto concerne la realizzazione di occhiali da vista per correggere un problema che non permette di vedere in maniera nitida oggetti posti nelle vicinanze oppure in lontananza. Il servizio prevede la composizione di occhiali completi con montatura realizzata da firme importanti del settore e la possibilità di scegliere delle lenti adeguate rispetto a quanto emerso dalla visita oculistica effettuata e personalizzabili per quanto concerne lo spessore grazie alle più moderne tecnologie. Le lenti possono essere anche previste con delle specifiche caratteristiche come quelle monofocali, oftalmiche, multifocali, lenti antiriflesso, le fotocromatiche per gestire anche la protezione dei raggi solari e infine le polarizzate. Nel negozio di ottica il cliente si può sottoporre al controllo della vista che viene effettuato con l’utilizzo di apparecchiatura all’avanguardia per poter ottimizzare la realizzazione occhiali e c’è la possibilità di acquistare lenti a contatto utili per chi pratica sport e per chi vuole evitare di indossare gli occhiali da vista per correggere i difetti visivi. Contatta DGO Ottica di Girolamo per qualsiasi richiesta.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Dgo Ottica di Girolamo

    Via Cavour, 11 - 20090 Opera (MI)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 19:30

    Mostra numero

    Potrebbero interessarti anche