1. Home
  2. Salute
  3. Ottica

Acquista gli occhiali da vista presso Ottica Malet

Negozio di ottica aperto nel 2004 che si occupa della rivendita di lenti correttive e relative montature messe a disposizione dai più importanti brand

18-03-2024 (Ultimo aggiornamento 19-03-2024)

Ottica

Ottica Malet si trova a Nocera Inferiore in provincia di Salerno ed è un rivenditore di lenti da vista. Il negozio è stato avviato nel 2004 dal titolare Maurizio Malet con l’obiettivo di mettere a disposizione della clientela un’ampia gamma di soluzioni per correggere difetti della vista. La struttura è dotata di un laboratorio nel quale operatori specializzati sono in grado di eseguire interventi di manutenzione, offrire assistenza e procedere con la riparazione della montatura e di altre parti degli occhiali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Malet Maurizio

Via Napoli, 59 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Vendita lenti da vista e montature

Per correggere progressivamente i difetti di vista ci si può rivolgere all’Ottica Malet che garantisce l’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività e la possibilità di proporre articoli realizzati dai migliori marchi del settore. Viene offerta la rivendita di lenti di qualsiasi gradazione e di montature ottenute con materiali innovativi capaci di garantire robustezza fisica, comfort nell’uso e leggerezza. Le lenti vengono realizzate con le più innovative tecniche per correggere il difetto di vista minimizzando lo spessore. Lo staff è costantemente di supporto al cliente per accompagnarlo nella valutazione della tipologia di montatura più adatta per la fisionomia del viso e per le proprie esigenze estetiche. Sono disponibili anche particolari modelli da utilizzare durante l’attività sportiva come gli occhiali da running per minimizzare i rischi di un eventuale infortunio. In alternativa, è possibile prendere in considerazione prodotti ugualmente efficaci come le lenti a contatto. Naturalmente il prodotto va scelto in funzione anche della prescrizione medica e di quello che è stato l’esito della visita oculistica. Altro servizio offerto presso il negozio è il montaggio di lenti oftalmiche. Tra l’altro, gli occhiali, grazie alle competenze degli operatori del laboratorio, possono essere personalizzati in diversi aspetti.

Occhiali da sole e servizi di assistenza presso il laboratorio

Ottica Malet non si occupa soltanto di lenti necessarie per correggere difetti di vista ma propone un ampio assortimento di occhiali da sole realizzati dai più noti brand italiani e internazionali. Anche questi sono degli articoli particolarmente importanti perché mettono al riparo gli occhi dall’eccessiva esposizioni ai raggi solari e dai relativi problemi che potrebbero insorgere. Ci sono occhiali con montature in stile vintage mentre altri sposano concezioni più moderne, anche per quanto concerne l’uso dei materiali. È possibile valutare tantissime soluzioni adatte per mettere in risalto la fisionomia del volto e vedere in maniera nitida. Il negozio oltre a offrire la vendita in loco propone anche la commercializzazione online tramite apposita piattaforma per cui gli articoli possono essere spediti in tutta Italia. L’annesso laboratorio è utile per consentire al cliente di sottoporsi ad un controllo estremamente approfondito della vista per valutare lo stato di salute dell’occhio e di tutto il sistema visivo, anche per supervisionare eventuali miglioramenti. È prevista la commercializzazione di particolari articoli utili per le più disparate esigenze come binocoli, accessori, occhiali da lavoro, lenti multifocali, lenti a contatto colorate, fotocromatiche e progressive. Contatta Ottica Malet per scoprire i marchi trattati e l’ampio assortimento di modelli.

Visita il nostro sito www.otticamalet.it

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Malet Maurizio

Via Napoli, 59 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche