1. Home
  2. Salute
  3. Ottica

Ottica Falcone vendita occhiali da vista e da sole

Negozio di ottica con quasi dieci anni di esperienza che si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole realizzati da marchi di grande tradizione

28-04-2023

Ottica

Ottica Falcone, vendita occhiali da vista e da sole

Ottica Falcone, con sede a Guardiagrele in provincia di Chieti, è un negozio specializzato nell’offrire ai propri clienti prodotti utili per correggere e contrastare i difetti della vista. La struttura è gestita da professionisti esperti in grado di occuparsi al meglio di qualsiasi problema proponendo montature realizzate dai più importanti designer del settore e lenti in grado di correggere il difetto. Gli occhiali possono essere scelti in tantissime tipologie che si differenziano per materiali ma anche per forme e dimensioni. Inoltre, c’è un ampio assortimento di occhiali da sole altrettanto utili per mettere al riparo gli occhi dall’eccessiva esposizione ai raggi solari. Ci sono soluzioni alternative come le lenti a contatto e la possibilità di acquistare lenti di ultima generazione come quelle fotocromatiche e progressive. Per quanti invece vogliono praticare sport in sicurezza senza perdere il vantaggio di poter avere una vista nitida, è possibile acquistare occhiali appositamente creati per questo genere di evenienza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Falcone

Via Occidentale, 114 - 66016 Guardiagrele (CH)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:00

Mostra numero

Occhiali da sole e da vista

Gli occhi devono essere protetti attraverso l’utilizzo di montature e occhiali che permettono di evitare l’insorgere di patologie e di qualsiasi altro problema. Rivolgendosi ad una struttura specializzata come Ottica Falcone si ha la certezza di avere al proprio fianco dei professionisti esperti e competenti. Il negozio propone montature realizzate dai migliori marchi del settore e disponibili sia per occhiali da sole sia per occhiali da vista. Gli occhiali possono quindi essere scelti in tantissime forme magari preferendo quelle più tondeggianti piuttosto che le rettangolari. Ci sono differenze importanti anche per quanto riguarda i materiali della montatura grazie a prodotti innovativi che garantiscono la necessaria flessibilità e resistenza senza però appesantire. Il laboratorio presente nel negozio è peraltro a disposizione dei clienti per sagomare lenti adatte per risolvere un problema di vista dovuto all’incapacità di mettere a fuoco correttamente gli oggetti posti nelle vicinanze e quelli in lontananza. Si possono acquistare lenti progressive piuttosto che le fotocromatiche capaci di diventare dei veri e propri occhiali da sole con la comparsa della luce solare. Da sottolineare che le evoluzioni tecnologiche consentono di ottenere lenti molto meno spesse rispetto al passato a tutto vantaggio dell’impatto estetico.

Esame della vista gratuito e lenti a contatto

Ci sono alcune situazioni come la pratica dell’attività sportiva, in cui è davvero controproducente indossare occhiali da vista. Non è soltanto un discorso legato alla praticità nell’effettuare determinati movimenti ma anche il rischio a cui si va incontro in caso di infortunio e di rottura dei vetri. Per ovviare a questo genere di situazione ci sono due possibilità. La prima è quella di utilizzare delle lenti a contatto che possono essere giornaliere oppure più durature. La seconda prevede l’utilizzo di montature pensate appositamente per un utilizzo durante l’attività sportiva per cui caratterizzate da una struttura più malleabile e flessibile capace di attutire eventuali urti. In negozio è presente anche un professionista del settore che sarà a disposizione del cliente per effettuare gratuitamente l’esame della vista. Usando un apparecchio di ultima generazione sarà possibile valutare la qualità della vista e soprattutto individuare eventuali problematiche. Contatta Ottica Falcone per saperne di più sui servizi e su tutti i prodotti offerti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Falcone

Via Occidentale, 114 - 66016 Guardiagrele (CH)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche