1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

P. & K. New Electric: ampia scelta di quadri elettrici

P. & K. New Electric propone numerose soluzioni per l'automazione industriale e grazie alle quali velocizzare la produzione

01-08-2024

Tecnologia

P. & K. New Electric si avvale di tecnici accuratamente selezionati in grado di soddisfare al meglio le richieste della clientela. Questa azienda è specializzata in sistemi di automazione, è stata fondata nel 1996 da Francesco Imberti e si trova a Casnigo, in provincia di Bergamo.

Progettazioni personalizzate e cablaggi accurati

I clienti che si affidano a P. & K. New Electric possono sviluppare progetti grazie ai quali ottimizzare i tempi dei processi produttivi e abbattere il rischio di errori. Le alternative di automazione sfruttano le moderne tecnologie HMI/SCADA e sono appositamente pensate per agevolare i futuri upgrade. La prima fase della pianificazione consiste nell’individuare le reali necessità del committente per poi passare alla fattibilità degli interventi necessari. Lo staff riesce sempre a proporre sistemi moderni ed efficaci, dopo un meticoloso studio che tiene conto del budget di spesa prefissato. A seconda dei casi si procederà con il cablaggio dei quadri elettrici, impiegando ricambi e componenti di alta qualità. L’officina interna è composta da differenti postazioni che permettono di assemblare velocemente le parti meccaniche ed elettriche. P. & K. New Electric si occupa inoltre del montaggio di cablaggi di bordo macchina, prestando la dovuta attenzione alla sicurezza del cantiere. Alla fine del lavoro il cliente potrà contare non solo sull’ampia assistenza, ma verrà affiancato nel corso del collaudo e nelle operazioni di avviamento.

Installazione dei sistemi di domotica

Per ottenere una produzione flessibile, maggiore produttività e nuove opportunità di business si può contattare P. & K. New Electric altamente specializzata in soluzioni digitali legate all’industria 4.0. Gli interessati possono richiedere l’interconnessione ai sistemi informatici con caricamento da remoto delle istruzioni, nonché l’integrazione automatizzata con il settore logistico e le altre macchine che fanno parte del ciclo produttivo. Per i produttori sono inoltre disponibili numerosi dispositivi intelligenti, caratterizzati dalla flessibilità e dalla facilità d’uso. Il team dei progettisti si occuperà di seguire le varie fasi dello sviluppo, a partire dalla creazione del primo prototipo e fino ad arrivare al prodotto desiderato. La divisione specializzata nella programmazione PLC provvederà a rendere funzionali i sistemi di controllo. Nel corso del tempo P. & K. New Electric ha ampliato la gamma dei servizi che al momento include la manutenzione periodica degli impianti elettrici, così da assicurare massima efficienza ed eliminare il rischio di malfunzionamenti improvvisi complicati da risolvere e gestire. I committenti possono anche prenotare le necessarie operazioni di revamping su macchine che integrano parti elettriche da aggiornare. Per gli edifici civili e industriali si possono sfruttare al meglio le tecnologie di domotica e building automation, in modo da realizzare con estrema cura un’integrazione degli impianti elettrici e termotecnici. Molto importante è poi la gestione intelligente della fornitura energetica al fine di ridurre i costi in bolletta. Gli specialisti del settore incaricati consigliano come monitorare i consumi con estrema precisione, allo scopo di evitare sprechi e soddisfare le richieste degli utenti collegati alle fonti di produzione. Stai cercando un partner serio capace di sviluppare software dedicati al settore elettrico dell’automazione industriale? Entra in contatto con P. & K. New Electric.

Potrebbero interessarti anche