Beros: leader nel mercato dell'elettronica industriale

Beros si occupa della produzione di apparecchiature elettroniche per l'automazione industriale e dei cablaggi delle parti elettriche di potenza.
Beros è un’azienda che opera nel settore dell’automazione industriale e delle realizzazioni elettrotecniche. Fondata nel 1982 da Rossi Mario e situata a Lavis, in provincia di Trento, ad oggi vanta una solida reputazione ed è un punto di riferimento in tutta Italia. Lo dimostra soprattutto la collaborazione con importanti società, che hanno permesso all’impresa di ottenere una posizione di rilievo.
Tutti i servizi proposti da Beros
Tra i principali servizi che Beros offre alla clientela troviamo il focus sulle energie rinnovabili e, soprattutto, nell’ambito idroelettrico; infatti, la ditta progetta e sviluppa impianti sostenibili, sfruttando le risorse idriche per produrre energia rinnovabile. Nel 1986 realizzò le automazioni delle prime centrali idroelettriche e, nel corso del tempo, il personale qualificato che si occupa dei lavori ha maturato la giusta esperienza per offrire un servizio sempre più efficiente e preciso.
L’azienda, inoltre, produce apparecchiature elettroniche per l’automazione industriale: componenti qualitativamente eccellenti sono essenziali per garantire il corretto svolgimento dei processi produttivi nelle industrie. Grazie alla grande esperienza nel settore degli operatori, nessun dettaglio viene sottovalutato e ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli durante la produzione e prima della vendita. Ogni apparecchiatura risulta affidabile e robusta, oltre ad essere prodotta su misura delle esigenze dei clienti. Infatti, la loro massima soddisfazione è l’obiettivo principale dell’azienda, motivo per il quale lo staff collabora a stretto contatto con coloro che fanno un ordine, così da aggiornarli costantemente su eventuali modifiche e, in generale, riguardo alle fasi produttive.
Beros propone la realizzazione dei cablaggi delle parti elettriche di potenza, in modo da garantire l’efficienza dei collegamenti elettrici all’interno degli impianti industriali. I cablaggi sono sempre controllati per risultare conformi alle norme vigenti nel settore; i materiali usati sono di qualità elevata e le soluzioni offerte possono essere personalizzate. Lo stesso vale per i cablaggi elettrici per impianti di risalita, uno dei servizi più richiesti. In pratica, in questo caso si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi di alimentazione che controllano impianti come seggiovie e telecabine.
Vengono offerti anche il commercio di alimentatori e caricabatterie, oltre alla progettazione di impianti elettrici di media e bassa tensione, di quadri PWC e quadri di automazione.
Infine, una specializzazione della ditta è lo sviluppo di grandi impianti di pompaggio per l’innevamento artificiale di zone sciistiche. Anche in stagioni meno favorevoli, grazie ai sistemi di pompaggio è possibile produrre neve artificiale in modo mirato e sostenibile e offrire alle stazioni sciistiche l’infrastruttura necessaria per essere sfruttate.
Perché rivolgersi a Beros
Scegliere un’azienda come Beros è la soluzione ideale se si vuole ottenere un servizio di qualità eccellente e molto preciso. Si tratta di un’impresa consolidata nel settore, in cui lavorano persone con una pluriennale esperienza che ha permesso loro di creare un ampio bagaglio di competenze. Oltre ai servizi già citati, vengono offerti anche quelli di manutenzione ordinaria e le verifiche strumentali. Inoltre, è possibile riammodernare impianti esistenti.
Cosa aspetti? Contatta subito Beros e fissa un appuntamento per una prima consulenza.