Beros

INDIRIZZO

Via Di Vittorio, 36 - 38015 Lavis (TN)
46.13398 11.09085

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0461 242288
0461 246908

DESCRIZIONE

La Beros si occupa di progettazione, realizzazione ed installazione di quadri elettrici di comando e controllo per gestione centrali idroelettriche, cabine di trasformazione MT/BT, automatismi elettrici ed elettronici per impianti funiviari, accessori elettronici, alimentatori, caricabatteria, alimentatori switching di varie potenze e tensioni, anemometri a controllo programmabile, relè elettronici di protezione per avviamento di motori asincroni per impianti a fune, schede elettroniche a microprocessore per controllo parallelo generatori. Inoltre, sistemi elettronici e apparecchiature per l'automazione industriale, automatismi e prodotti elettronici industriali, cablaggi elettronici, apparecchiature di telecomando e telecontrollo per la distribuzionedell'energia. L’azienda esegue assemblaggio di schede elettroniche e assemblaggi elettromeccanici ed è in grado di offrire ai propri clienti un servizio affidabile ed altamente professionale. Beros si trova a Lavis in v. Di Vittorio.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assemblaggi elettromeccanici, assemblaggio di schede elettroniche.

Prodotti

: alimentatori switching, apparecchiature di telecomando e telecontrollo per la distribuzione dell' energia, apparecchiature per automazione industriale, automatismi elettronici industriali, cablaggi elettronici, prodotti elettronici industriali, quadri elettrici, schede elettroniche, sistemi elettronici per l'automazione industriale.

Servizi

: centrali idroelettriche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Elettronica industriale; Automazione e robotica - apparecchiature e componenti.

ALTRE INFORMAZIONI

Certificazioni CQOP SOA: OG9 OG10, OS16, OS31, ISO 9001:2008.

Partita IVA

: 00506410224

Contatto

: Mario Rossi

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori