1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Impresa Sugi vende prodotti per la pulizia

Se sei alla ricerca di un ottimo rivenditore di prodotti per la pulizia, visita il punto vendita di Impresa Sugi oppure naviga sul sito web

08-08-2023 (Ultimo aggiornamento 16-08-2023)

Servizi

Se sei un’impresa di pulizie e desideri acquistare prodotti per il tuo lavoro e per l’igienizzazione degli ambienti, rivolgiti a Impresa Sugi e godi di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Si tratta di uno storico rivenditore di Cinisello Balsamo, che unisce l’esperienza del suo staff al continuo aggiornamento, per fornire al cliente un servizio accurato e apparecchi di ultima generazione.
Dopo anni di rodaggio nel settore della vendita al dettaglio, Impresa Sugi è sbarcata anche sul web, offrendo al cliente la possibilità di acquistare online e vedersi recapitate anche ampie forniture direttamente a casa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impresa Sugi - Fornitura prodotti per la pulizia ingrosso e dettaglio

Via Martiri Belfiore, 2 - 20900 Monza (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Cosa vende Impresa Sugi

Impresa Sugi si occupa di tutto ciò che riguarda la pulizia e la sanificazione degli ambienti, sia per quanto concerne la casa sia il luogo di lavoro.
I detergenti venduti sono certificati a norma di legge ed eliminano la totalità di virus e batteri, nel rispetto della salute delle persone che transitano sul posto.
La maggior parte delle composizioni sono naturali e biologiche, nel rispetto del territorio circostante e con un minore impatto ambientale.
In generale, sono commercializzati prodotti per la pulizia, come spray e saponi, ma anche scope e scopettoni professionali, per trattare ogni genere di pavimento.
Ancora, presso il punto vendita o sul sito online sono presenti trespoli per la pulizia, che consentono di raggiungere anche elevate altezze e igienizzare vetrate.
Utilizzando i prodotti venduti da Impresa Sugi si potrà procedere con la sanificazione degli spazi comuni dei condomini, dei luoghi di lavoro, degli uffici e degli stabilimenti industriali, ma anche di abitazioni private e grandi ville con giardino.
Oltre a detergenti specifici, sarà possibile acquistare anche attrezzatura generica, come secchi e contenitori, di varie dimensioni e dai materiali resistenti nel tempo.
Il sito web è suddiviso in categorie e rende molto semplice la ricerca di qualsiasi prodotto, mentre il negozio offre la fornitura completa e uno staff sempre a disposizione per consulenze e consigli sui prodotti più moderni del mercato e le ultime novità.

Dal 1998 Impresa Sugi rifornisce ditte di pulizia

Impresa Sugi è un’azienda di Cinisello Balsamo che ogni giorno propone ai suoi clienti un’ampia varietà di prodotti per la pulizia delle superfici, interne ed esterne.
A conquistare i potenziali acquirenti è quindi la varietà di merce che si trova sul posto e sul sito, dando la comoda possibilità di comprare online senza nemmeno uscire da casa.
Una nota di merito è riservata allo staff, formato da professionisti del settore che forniscono un servizio di consulenza e non solo di vendita al dettaglio.
Se possiedi un’impresa di pulizia e desideri avviare un rapporto di collaborazione, il personale sarà lieto di programmare forniture periodiche e realizzare un preventivo ad hoc per le tue esigenze, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
In alcuni momenti dell’anno sarà possibile comprare alcuni prodotti in sconto, assicurandosi le migliori offerte e promozioni su articoli selezionati.
Il negozio è aperto ogni giorno dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 19.00 orario continuato.

Vieni a visitare Impresa Sugi a Cinisello Balsamo e scopri la vasta fornitura di prodotti per la pulizia e la sanificazione, acquistando sia per la cura della propria casa sia per ditte professionali che si occupano di condomini e ampi spazi commerciali.
Godrai di detergenti certificati dal punto di vista della salute e dei rispetto dell’ambiente, poiché l’azienda è molto attenta all’impatto green e alla salvaguardia del territorio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impresa Sugi - Fornitura prodotti per la pulizia ingrosso e dettaglio

Via Martiri Belfiore, 2 - 20900 Monza (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche