1. Home
  2. Salute
  3. Dove mi curo

Centro Fisioterapico Corso Europa 22 in provincia di Cuneo

Professionalità e tecnologie avanzate per intraprendere percorsi di riabilitazione fisioterapica

02-11-2022 (Ultimo aggiornamento 06-11-2023)

Dove mi curo

Corso Europa 22 è il Centro Fisioterapico di riferimento per tutta la provincia di Cuneo. Posto nella città di Alba, il centro è stato completamente ristrutturato e rimodernizzato. È stato aperto nel 1982 grazie all’impegno e alla dedizione del signor Franco Rosso che ha investito molto non solo nella struttura ma anche nell’attenta selezione del personale. Infatti, il team di fisioterapisti professionisti è stato scelto con molta cura ed è altamente qualificato a svolgere le proprie mansioni.

Il Centro Fisioterapico Corso Europa 22

Il Centro Fisioterapico Corso Europa 22 della provincia di Cuneo è stato progettato per essere estremamente funzionale per il paziente. La sua totale ristrutturazione lo rende, inoltre, un posto moderno e confortevole. Il Sig. Franco Rosso ha deciso di investire molto sull’innovazione tecnologica in modo che le persone possano usufruire delle migliori possibilità di cura riabilitativa disponibili sul mercato. In questo modo, viene velocizzato tutto l’iter di riabilitazione.

Inoltre, potrete contare sull’estrema professionalità e cortesia sia degli inservienti che del personale specializzato del centro. I fisioterapisti, i medici e i professionisti della riabilitazione sono costantemente sottoposti a corsi di aggiornamento e formazione, così da tenere il passo con le nuove possibilità di cura e offrire la miglior prestazione possibile ai clienti.

Le prestazioni disponibili nel centro

Sito nella città di Alba, il Centro Fisioterapico Corso Europa 22 è diventato in pochissimo tempo il punto di riferimento per chi deve intraprendere un percorso riabilitativo in seguito a un trauma oppure per pazienti con malattie particolari che necessitano di trattamenti specifici.

Le prestazioni disponibili al centro Corso Europa 22 sono principalmente tecniche di riabilitazione, fisioterapia, cure con macchinari specifici e trattamenti di medicina fisica. Questi permettono di trattare la quasi totalità dei pazienti che hanno bisogno di un particolare tipo di riabilitazione.

Le aree di trattamento in cui questo centro di riabilitazione è specializzato sono:

  • Fisioterapia
  • Rieducazione posturale
  • Visite specialistiche fisiatriche
  • Massaggi fisioterapici
  • Trattamenti di riabilitazione a causa di traumi
  • Rieducazione posturale
  • Elettrostimolazione
  • Ossigenozonoterapia
  • Magnetoterapia
  • Uso di terapie con ultrasuoni
  • Laserterapia
  • Manipolazioni delle vertebre
  • Trattamento della cefalea
  • Intolleranze alimentari

Tutti i trattamenti vengono eseguiti solo da personale altamente qualificato e in totale sicurezza sia per il paziente che per l’operatore sanitario. Inoltre, si tende ad affidare al paziente sempre lo stesso professionista, così da favorire l’instaurarsi un rapporto di reciproca fiducia, fondamentale in un percorso di riabilitazione fisica.

Come contattare il centro

Il centro può essere contattato, a seconda delle preferenze personali, sia tramite numero di telefono, su Whatsapp o per email, in modo da favorire una comunicazione veloce ed efficace per tutti.

Può essere raggiunto facilmente sia a piedi che in macchina, posto vicino a bar e altri esercizi commerciali. Inoltre, questo centro riabilitativo ha dei prezzi molto competitivi e offre spesso dei pacchetti personalizzati in base alle esigenze del paziente.

Se cercate professionalità e competenza per semplificare il più possibile il vostro processo di guarigione, il Centro Fisioterapico Corso Europa 22 della provincia di Cuneo è il posto giusto per voi. Contattali per chiedere ulteriori informazioni e prendere un appuntamento!

Potrebbero interessarti anche