1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Galli AG7 smaltimento e trattamento rifiuti speciali

Azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore della raccolta e smaltimento di rifiuti speciali e industriali con l'utilizzo di macchinari innovativi

12-05-2023

Servizi

Galli AG7 smaltimento e trattamento rifiuti industriali

Il rispetto della natura e il tema dell’ecosostenibilità sono sempre più centrali e importanti per garantire un futuro all’umanità e al mondo. Ci sono diverse aziende come nel caso di Galli AG7 che si occupano sul territorio della provincia di Milano, del corretto recupero e smaltimento di rifiuti industriali e potenzialmente pericolosi per la natura e per la salute dell’uomo. Vengono garantiti servizi professionali gestiti da personale qualificato ed esperto con l’utilizzo di mezzi e attrezzature di ultima generazione che permettono di minimizzare il rischio e soprattutto di velocizzare le tempistiche. I rifiuti industriali sono potenzialmente tossici e soprattutto avvelenano il terreno per cui non vanno gestiti con le normali procedure di raccolta e smaltimento rifiuti ma devono essere trattati adeguatamente per renderli innocui. Tutto questo viene effettuato presso un sito di smaltimento e stoccaggio in grado di gestire anche grandi quantità di rifiuti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Galli Ag7

Via Costa, 7 - 20030 Senago (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi

Galli AG7 è un’azienda che da oltre 60 anni si occupa di servizi di pulizia e di smaltimento di rifiuti che arrivano dal mondo dell’industria e non solo. Infatti il servizio di smaltimento è previsto per rifiuti pericolosi e non pericolosi. Le varie attività vengono effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e con l’utilizzo di automezzi appositamente realizzati per questo scopo. Viene prima prevista un’attività di recupero e di raccolta dei rifiuti con personale specializzato e soprattutto delle attrezzature che permettono di evitare il contatto diretto con le persone. L’opera di recupero e di corretto smaltimento viene prevista per un’ampia gamma di materiali a partire dai rifiuti pericolosi e fino ad arrivare al legno, ai metalli ferrosi e ai pneumatici di auto che purtroppo molto spesso finiscono per avvelenare le nostre amate terre. L’azienda si occupa di rifiuti prettamente solidi e anche dell’attività del recupero di rottami ferrosi e non ferrosi presso aziende di qualsiasi settore e privati cittadini.

Trattamento dei rifiuti per tutelare l’ambiente

I mari ma anche altri contesti naturali nel corso degli ultimi decenni sono stati avvelenati e inquinati da una serie di rifiuti che la natura ha difficoltà a smaltire in tempi brevi come nel caso della plastica. L’azienda si occupa proprio di queste problematiche ed in particolare della raccolta a domicilio con possibilità di smaltimento in sede con l’utilizzo di appositi macchinari. L’attività di smaltimento prevede un preventivo trattamento dei rifiuti ossia un’operazione che permette di minimizzare l’impatto di questi rifiuti sull’ambiente. Il trattamento può essere effettuato con diverse tecniche e con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia a seconda della tipologia dei rifiuti i quali possono essere delle sostanze solide, liquide oppure gassose. Lo smaltimento dei rifiuti quindi può avvenire presso le discariche oppure negli inceneritori conosciuti anche con il termine di termovalorizzatori. Con quest’ultima possibilità, peraltro, non solo si tutela l’ambiente ma si permette anche di produrre energia grazie al fenomeno della combustione dei rifiuti. Contatta Galli AG7 per scoprire il meglio tutti i servizi messi a disposizione per tutelare l’ambiente e fissa un appuntamento con un esperto per una consulenza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Galli Ag7

Via Costa, 7 - 20030 Senago (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche