1. Home
  2. Casa
  3. Traslochi

Imballaggi del Sole: i maghi del packaging e del trasporto sicuro

Imballaggi del Sole produce e vende materiale per il confezionamento e il trasporto di qualunque prodotto, con soluzioni personalizzate e all'avanguardia

29-01-2024

Traslochi

Imballaggi del Sole è un’azienda che produce in proprio, vende e personalizza materiale per imballaggi di ogni sorta: scatole di cartone, nastri adesivi, bancali, sacchetti e in generale tutto ciò che consente di proteggere e trasportare un prodotto in sicurezza e, perché no, anche con stile.
L’impresa è specializzata in quello che è uno degli anelli fondamentali della catena della logistica e della commercializzazione e si occupa di come un articolo viene confezionato, al fine di soddisfare del tutto il cliente finale, ma anche di come viene trasportato, per preservarne sempre l’integrità, a prescindere dal mezzo impiegato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Imballaggi del Sole

Via del Lavoro, 50/B - 20874 Busnago (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Un’azienda di professionisti con grande esperienza

Imballaggi del Sole nasce nel 2009 da un’idea di Luca Giove e ha sede a Busnago, in provincia di Monza e Brianza. Fin dagli esordi, si avvale di uno staff che ha maturato una vasta conoscenza nel settore, riuscendo così a garantire un alto livello di professionalità. Grazie ai materiali tecnici, alle proposte sempre più innovative, l’impresa è un punto di riferimento per tutta la Lombardia. La velocità, il know-how, la precisione e la risoluzione dei problemi sono i punti di forza di Imballaggi del Sole, sempre con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso per il cliente.

Il packaging in tutte le sue forme e le soluzioni mirate

Imballaggi del Sole produce dalle classiche scatole di cartone, plastica e polistirolo, fino agli accessori che salvano i prodotti durante il trasporto, per container, furgoni e persino vagoni ferroviari. Uno di questi è costituito dai dunnage bags, ovvero cuscini che hanno la medesima funzione degli air bag: proteggono dagli urti e riempiono gli spazi vuoti tra un bancale e l’altro.

Un’altra interessante proposta consiste nei contenitori adatti al trasporto del vino: cantinette di polistirolo, da uno a sei posti, per consegnare le bottiglie in tutta sicurezza e addirittura conservandone la temperatura di servizio, perché si tratta di uno dei materiali più adatti all’isolamento, sia dal caldo sia dal freddo.

Queste ed altre proposte originali e all’avanguardia sono disponibili presso Imballaggi del Sole, oltre alla possibilità di studiare soluzioni ad hoc con il cliente, nel caso di prodotti particolarmente fragili o di pregio e che non possono essere trattati con un confezionamento standard o fai da te.

Branding e personalizzazione prodotti

È risaputo che le aziende che “firmano” le proprie confezioni hanno una marcia in più: presentarsi con il nome o il logo sulle scatole e aggiungendo anche altre informazioni utili, è sinonimo di professionalità e intraprendenza, dal momento che il modo in cui viene presentato un prodotto è il biglietto da visita di chi lo commercializza. Dai sacchetti ai nastri adesivi, Imballaggi del Sole renderà la vostra azienda riconoscibile ovunque, con un ritorno in pubblicità di grande impatto, a un costo contenuto. Visitate il sito ufficiale di Imballaggi del Sole per prendere visione di alcuni esempi di customizzazione e lasciatevi ispirare per fare la vostra scelta.

Contattate Imballaggi del Sole per un preventivo ed esponete allo staff qualunque esigenza: avrete la soluzione giusta per il vostro campo professionale, dai traslochi al food and beverage. Troverete cortesia, chiarezza e un rapporto qualità/prezzo che non ha eguali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Imballaggi del Sole

Via del Lavoro, 50/B - 20874 Busnago (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche