1. Home
  2. Salute
  3. Ottica

Ottica Polverini occhiali da vista e da sole

Negozio di ottica che dal 1970 risolve problemi di vista dei propri clienti attraverso la realizzazione di lenti da abbinare a montature adeguate

23-02-2023 (Ultimo aggiornamento 24-02-2023)

Ottica

Ottica Polverini occhiali da vista e da sole

Ottica Polverini, con sede a Genova, è un negozio a conduzione familiare che dal lontano 1970 si occupa dei difetti visivi dei propri clienti proponendo un esame optometrico professionale ed un’ampia gamma di occhiali di
qualità. Presso il negozio il cliente può contare sul supporto di professionisti pronti a dare indicazioni e consigli sulla tipologia di montatura e sullo stile più appropriato per le caratteristiche e la fisionomia del viso. La selezione delle migliori marche internazionali di lenti oftalmiche è molto importante e l’esperienza decennale di Ottica Polverini nel settore garantisce un risultato sicuro per una visione ottimale a tutte le distanze, utilizzando strumenti tecnologici all’avanguardia per la centratura di tutte le lenti, soprattutto multifocali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Polverini

Piazza Giusti, 42/46/R - 16143 Genova (GE)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    La struttura è specializzata in lenti a contatto, sia ad uso giornaliero che mensile ma soprattutto in lenti specialistiche per patologie oculari.

    Occhiali da vista e lenti a contatto

    Con il passare degli anni e per altre cause, la vista può peggiorare in maniera importante impedendo alla persona di vedere in maniera nitida gli oggetti posizionati a breve e a lunga distanza. Per correggere questi problemi e avere
    una visuale nitida a 360 gradi è indispensabile rivolgersi ad un negozio specializzato come Ottica Polverini, in grado di mettere disposizione gli strumenti adatti per risolvere qualsiasi esigenza. Il negozio realizzerà lenti adeguate al difetto individuato tramite controllo optometrico da parte dei tecnici abilitati o da prescrizione dell’oculista. Le lenti possono essere di vario genere come monofocali, dinamiche o progressive che sono valutate e consigliate durante la fase di vendita in base alle caratteristiche del difetto visivo riscontrato, senza dimenticare l’opportunità di minimizzare lo spessore per ottenere un indubbio vantaggio estetico. Lo staff sarà al fianco del cliente anche nella scelta della montatura permettendo di valutare diversi modelli realizzati da marchi apprezzati per la qualità dei materiali e delle finiture.
    I nostri studi optometrici sono attrezzati con strumentazioni all’avanguardia e di precisione assoluta, che ci permettono non solo di effettuare controlli visivi accurati ma anche di valutare e costruire lenti a contatto personalizzate come un abito sartoriale. Siamo specializzati in lenti a contatto disposable, rigide gas permeabili ma soprattutto lenti per Ortocheratologia ad uso notturno, sclerali e sclerali a calco. Ci rivolgiamo ai clienti con esigenze particolari e con patologie oculari come ad esempio il cheratocono.

    Occhiali da sole

    Molto spesso gli occhiali da sole vengono soltanto visti come un accessorio di stile per completare l’outfit e apparire eleganti e intriganti. In realtà questo è uno strumento soprattutto di prevenzione e tutela della vista. I raggi solari non fanno soltanto male alla pelle ma anche agli occhi ed è per questo che durante il periodo estivo è consigliabile l’utilizzo di occhiali con lenti particolari in grado di filtrare i raggi UV abbattendo sensibilmente il rischio. Presso Ottica Polverini sono disponibili tanti modelli realizzati da marchi importanti del settore. Ogni marchio ha un proprio modo di concepire la forma degli occhiali e soprattutto prevede materiali innovativi per migliorare la qualità ottica e la protezione dai raggi dannosi. Sul mercato ci sono anche occhiali da sole particolari come quelli adatti a specifici sport come il ciclismo, lo sci o il Golf e occhiali con lenti polarizzate che donano una visione più contrastata eliminando il riverbero della luce solare. Vieni a trovarci presso il nostro negozio di ottica per acquistare occhiali da sole e qualsiasi altro prodotto a nostra disposizione.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Ottica Polverini

    Piazza Giusti, 42/46/R - 16143 Genova (GE)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche