1. Home
  2. Salute
  3. Ottica

Ottica Marziale e Farneti dal 1960 a Bergamo

Negozio di ottica presente a Bergamo e anche nelle province di Lecco, Como e Milano. Ampio assortimento di montature per occhiali da sole e da vista.

31-10-2022

Ottica

Ottica Marziale e Farneti a Bergamo

Ottica Marziale e Farneti con sede a Bergamo ma presente a Milano, Lecco e Como, si occupa dal 1960 della vista dei propri clienti. Si tratta di un negozio specializzato che da sempre mette a disposizione dei servizi ottici e optometrici professionali. Il cliente viene accompagnato nell’acquisto, fruendo di una consulenza personalizzata che permette di valutare le lenti più adatte per il caso specifico e la montatura più congeniale per le caratteristiche del viso. Presso il negozio sono disponibili diverse tipologie di prodotti realizzati dai più importanti marchi del settore che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo come Ray Ban, Persol, Trussardi, Tom Ford e tanti altri. L’acquisto degli occhiali da sole oppure degli occhiali da vista, è certamente qualcosa che ha a che fare con l’estetica ma soprattutto con la salute degli occhi che devono essere tutelati rispetto all’eccessiva esposizione ai raggi solari oppure per correggere un difetto di vista che non permette ad esempio di vedere in maniera nitida gli oggetti posti in prossimità oppure in lontananza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ottica Marziali e Farneti

Via Zambonate, 75/77 - 24122 Bergamo (BG)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Soluzioni all’avanguardia per la salute degli occhi

    Ottica Marziale e Farneti ha come principale obiettivo salvaguardare la salute degli occhi dei propri clienti con una proposta basata su prodotti di qualità destinati a durare nel tempo. Quando ci si rivolge a una struttura specializzata come in questo caso, si ha a disposizione un esperto di servizi ottici che utilizzerà le strumentazioni messe a disposizione per poter accompagnare il cliente verso l’acquisto degli occhiali da vista più adatti. Gli occhiali sono un importante strumento per ritrovare una visione adeguata e devono essere valutati con estrema attenzione perché devono garantire il giusto comfort. Le montature a disposizione nel negozio sono tantissime e si differenziano per aspetti estetici ma anche per questioni tecnologie come i materiali utilizzati e la capacità di adattarsi alla morfologia del viso, del naso e della zona degli zigomi. Nel negozio è presente un laboratorio specializzato che permette di effettuare delle piccole modifiche sulla montatura per farle aderire perfettamente al proprio viso oppure per fissare una vite e qualsiasi altro intervento di riparazione di piccola entità. Le lenti per gli occhiali da vista possono essere personalizzate rispetto a tantissimi aspetti e nello specifico per quanto riguarda lo spessore.

    Lenti a contatto e occhiali da sole

    Per chi non è abituato a tenere per tante ore al giorno gli occhiali da vista, un improvviso problema di vista potrebbe comportare non pochi disagi ed è per questo che una valida soluzione è rappresentata dalle lenti a contatto. Presso Ottica Marziale e Farneti sono disponibili tante tipologie di lenti a contatto che hanno una durata differente: si possono acquistare lenti giornaliere, settimanali oppure di durata maggiore. Inoltre è possibile acquistare i più esclusivi occhiali da sole realizzati dai migliori brand del settore per avere un accessorio che indubbiamente completa il look e al tempo stesso protegge gli occhi dai raggi solari e dai possibili danni che potrebbero essere apportati per la retina e le altre parti. Ci si può sbizzarrire nella scelta delle forme e delle caratteristiche degli occhiali da sole fino a individuare l’opzione più adeguata per il proprio modo di essere e lo stile. Molte opzioni sono a disposizione del cliente anche per quanto concerne le lenti che possono essere monofocali, bifocali oppure progressive e cosmetiche. Ci sono anche occhiali da running per praticare sport in sicurezza. Per ulteriori informazioni sulle proposte di Ottica Marziale e Farneti e per altre esigenze, è possibile usare il numero di telefono riportato sul sito.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Ottica Marziali e Farneti

    Via Zambonate, 75/77 - 24122 Bergamo (BG)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche