1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Ceriani Dr. Mario studio commercialista a Venezia

Studio commercialista con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Si occupa di contabilità ordinaria e semplifica e gestione e amministrazione immobili

09-02-2023

Servizi

Ceriani Dr. Mario studio commercialista a Venezia

Ceriani Dr. Mario studio commercialista con sede a Venezia, dal 1990 si occupa delle esigenze di privati e aziende con il servizio di consulenza e assistenza per contabilità ordinaria e semplificata. Grazie all’enorme esperienza accumulata nel settore e alla capacità di essere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore fiscale italiano, lo studio garantisce un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di gestire le buste paga, i contributi per i dipendenti e la revisione e redazione del bilancio. L’attività è anche indirizzata verso la consulenza e l’assistenza in ambito amministrativo e societario con tante soluzioni adeguate per permettere ad un’impresa di sfruttare al meglio le potenzialità e le risorse interne di cui dispone per essere più competitivi sul mercato. Infine, lo studio e si occupa di gestione di immobili privati e di amministrazioni condominiali garantendo massima trasparenza e disponibilità così come previsto dalle normative vigenti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ceriani Dr. Mario Studio Commercialista

San Marco, 5278 - 30124 Venezia (VE)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Dichiarazione dei redditi e amministrazione immobili

Le competenze e l’esperienza acquisita nel corso degli anni permettono oggi allo studio commercialista del dottor Ceriani di essere punto di riferimento per quanto riguarda la gestione e l’amministrazione di immobili. Il cliente viene supportato con utili consulenze per valutare possibili forme di investimento e rendere un edificio una fonte di reddito. Ci sono tante opzioni da prendere in considerazione in funzione anche delle caratteristiche della struttura. Tra l’altro quando si parla di gestione dell’immobile è prevista anche un’attività rivolta al mantenimento della bellezza dell’edificio occupandosi di interagire con ditte di pulizia per gli spazi comuni oppure per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. A tal proposito, lo studio offre anche il servizio dedicato all’amministrazione condominiale nel pieno rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda gli obblighi fiscali e gestionali. Inoltre, è previsto un servizio dedicato alla consulenza fiscale per cui il privato oppure l’azienda possono essere supportati in sede di dichiarazione dei redditi oppure per rispettare le scadenze tributarie. I professionisti possono farsi carico della redazione del modello 730 e Modello Unico con relativa trasmissione telematica.

Servizi di consulenza e assistenza

Lo studio si fa apprezzare per la capacità di personalizzare il supporto da dedicare al cliente con diverse attività utili per privati e aziende. In particolare sono previste consulenze e assistenza per quanto riguarda la contabilità semplificata oppure quella ordinaria con il commercialista che si occuperà della redazione e gestione delle buste paghe, della stesura dei bilanci e più in generale di tutto quello che riguarda la contabilità. Inoltre, per gestire correttamente le liquidità e le disponibilità dell’azienda è prevista anche la possibilità di proporre una pianificazione fiscale per ottimizzare il tutto. È possibile richiedere assistenza per contenziosi tributari oppure per sfruttare al meglio agevolazioni e sgravi fiscali che lo Stato mette a disposizione dei privati che vogliono ristrutturare e riqualificare dal punto di vista energetico un immobile oppure per le aziende che investono in ricerca e nuove soluzioni. In aggiunta, è prevista consulenza e assistenza societaria con possibilità di supportare il cliente durante un’acquisizione societaria, una fusione oppure per l’apertura di una nuova società con la redazione dello statuto sociale e con tante altre impellenze. Contatta Ceriani Dr. Mario studio commercialista e fissa un appuntamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ceriani Dr. Mario Studio Commercialista

San Marco, 5278 - 30124 Venezia (VE)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche