1. Home
  2. Food
  3. Dolci e gelato

Pasticceria RoAn dolci e torte a San Fermo della Battaglia

La Pasticceria RoAn ha sede a San Fermo della Battaglia e propone un'ampia gamma di dessert e capolavori dolciari per ogni occasione

08-06-2023

Dolci e gelato

La Pasticceria RoAn è un locale all’avanguardia nel settore dolciario. La sua sede in provincia di Como è una meta imperdibile per gli appassionati della cucina italiana e dei dessert in generale. Quando si entra nell’esercizio commerciale, ci si rende conto di essere alle prese con uno staff all’avanguardia e una catena di montaggio curata in maniera intensiva.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria RoAn

Via Luigi Rigamonti, 17/B - 22042 San Fermo della Battaglia (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Pasticceria RoAn: tanti vantaggi per un luogo sorprendente

RoAn è una pasticceria nata nel 1982 grazie alla passione di Augusto Compagnoni. Con sede a San Fermo della Battaglia, l’attività è cresciuta con il passare degli anni all’interno della provincia comense grazie a prodotti di qualità e a uno staff che sa sempre come aiutare la propria clientela. L’ambiente è interno è curato nei minimi dettagli e arredato per garantire al cliente momenti di cordialità e relax, con decorazioni a metà strada fra passato e futuro.

Ci si immerge subito in una prima colazione da favola, con i tipici prodotti da pasticceria accompagnati da bevande calde, come ad esempio caffè, cappuccini, tisane e tè. Dalle brioche alla cioccolata ai cornetti alla crema, le opportunità sono molteplici per scoprire un mondo nel quale il gusto viene prima di ogni altra cosa, con risultati soddisfacenti per ogni cliente. Negli ultimi tempi, anche la sezione dei dolci light per salvaguardare la salute degli utenti è stata arricchita al meglio.

Tanti prodotti realizzati con amore

La Pasticceria RoAn funge anche da bar di grande successo. Si tratta di un posto perfetto per chi adora il dolce artigianale in ogni sua componente. I croissant caldi si mescolano con torte mimose, millefoglie e profiteroles, dando vita a una combinazione inebriante. Allo stesso tempo, è possibile assaggiare stuzzichini salati in occasione di gustosi aperitivi. Un laboratorio artigianale di alto livello è perfetto per realizzare prodotti nel pieno rispetto della tradizione locale.

Il viaggio nel gusto prosegue con le paste fresche e secche, oltre che con praline, mignon e biscotti di varie tipologie. Le materie prime vengono selezionate con tutta la dovuta cura e all’insegna della qualità fuori dal comune. Non appena sorge quell’irrefrenabile desiderio di dolce, è essenziale soddisfarlo grazie a una pasticceria di primo piano, con tante primizie realizzate in loco dalla bontà senza limiti.

L’organizzazione di feste ed eventi di vario genere

Le meraviglie di RoAn non terminano assolutamente qui. Infatti, è possibile organizzare feste ed eventi di vario genere, senza alcuna limitazione. Una torta nuziale va selezionata con cura per consentire agli sposi di vivere al meglio il loro giorno più solenne, puntando sulla scelta del dessert più apprezzato. Le delizie fatte a mano lasciano a bocca aperta grazie al contributo di pasticceri maestri nel proprio ambito. Dai matrimoni ai battesimi, dalle cresime alle prime comunioni, ogni occasione viene suggellata con i dolci giusti.

Effettua una chiamata al recapito telefonico fornito dalla Pasticceria RoAn e scopri i prodotti più gustosi di un locale pronto a sorprenderti ogni momento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria RoAn

Via Luigi Rigamonti, 17/B - 22042 San Fermo della Battaglia (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche