Imballaggi

150 in Italia

Quella degli imballaggi è una categoria merceologica molto ampia che include prodotti che vanno dalle buste di carta a pregiati cofanetti portasigari, dalle gabbie di legno alle vaschette per gastronomia fresca. Perché qualunque contenitore di merci può essere considerato un imballaggio, indipendentemente dal materiale di cui è fatto e dal valore di pregio che possa avere.

Gli imballaggi in cartone sono usati moltissimo dalle imprese di spedizioni perché sono leggeri e ammortizzano i colpi e le vibrazioni. Imballaggi in legno e imballaggi in plastica possono essere semplici scatole o oggetti di un certo pregio, a seconda dell’uso per cui sono realizzati.

Se hai bisogno di contenitori in plastica per fast food o scatole in cartone per imballo a Torino, se stai cercando vaschette in polistirolo o casse in legno per articoli natalizi a Milano, se hai bisogno di prodotti riempitivi per imballaggi di legno o di classiche scatole e scatoloni in cartone a Bari, PagineGialle ti fornisce gli indirizzi di produttori e punti vendita. Hai a disposizione, inoltre, dettagliate schede informative sui prodotti e servizi che offrono e le mappe interattive per localizzarne i siti.

Imballaggi nella tua città

Imballaggi: ricerche correlate